paurrosoo :| :| :nice: :nice:Quote:
Originariamente inviata da kikkina
Visualizzazione stampabile
paurrosoo :| :| :nice: :nice:Quote:
Originariamente inviata da kikkina
io mai fatte in classe e neppure in bagno a scuola...nn ci trovo nulla di arrappante x sentir bisogno di farmele a scuola...
apparte nel caso arrivasse una bella prof..in quel caso una ci scapperebbe..anke in classe...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma finora le mie prof tutte vekkiaccie rimbambite..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai ciao ciao ;)
ihihh :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sandro88
in classe...ma cs c'è d tanto eccitante in classe...? k bambini...
La professoressa gnocca... :PQuote:
Originariamente inviata da !Luca!
ma se la maggior parte delle prof sono delle rakkie :oQuote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
idem per i prof...
uno bono mai :roll:
E' proprio qui che ti volevo cara palla.Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
Certo i professori sono veramente brutti, a parte qualche sublime eccezione.
Ma vedi che anche tu, se avessi avuto l'augello in mezzo alle gambe, ti saresti masturbata su qualche professoressa bella, finchè il tuo coso non sputava sangue pure dallo scroto .
Oddio, questo puoi farlo ugualmente su un professore bello, ovviamente usando altre tecniche che non ho voglia di sentenziare, anche perché le sai meglio di me vero?
Bene detto questo ho, ben messo in evidenza il tuo pensiero favorevole alla masturbazioni in classe.
Brava biglia, sei sicuramente di buon esempio per i bambini della istituzione scolastica italiana.
E ammettilo te ne prego, che il tuo slogan è "NO A VALSOIA! SI ALLA MASTURBAZIONE IN CLASSE!"
avere un prof bonazzo in classe non vuol dire masturbarsi per forza :?Quote:
Si è vero, ma io mi riferivo a quello quando avevo postato il motivo della masturbazione. :DQuote:
Cara mia, come sempre ti sei fragata con le tue mani... ed ora vuoi provare a fuggire dalla pura verità, quando invece le mani già ti prudono all'avvicinarsi di quel pensiero...
Brava Pallina, ti auguro buona fortuna per il tuo slogan e ti auguro buona masturbazione. :P
Ciao.
ma si può sapere ke dici? ma ke ti stai facendo le pippe mentali? :?Quote:
prima di tutto non mi sono fregata..s'è capito benissimo quello ke intendevi..mmmm forse è il caso ke ti rileggi quello ke hai scritto... avere un prof bonazzo è normale ke qualke pensierino te lo fai ma arrivare alla masturbazione no...
prima di sparare qualke cavolata riflettici qualke minuto su... ;)
Io le pippe mentali non me le faccio. Se mai le avresti fatte su di te, se eri maschio. :PQuote:
No no, allora non hai ancora capito... va bèh... visto che siamo alle porte del Natale lo rispiegherò.
Quel ragazzo ha chiesto il motivo della masturbazione in classe, ed io ho risposto per qualche professoressa gnocca. Tu hai sentenziato e riconfermato che se ci fosse un professore bello ci faresti qualche pensirino.
Indi per cui inizieresti a masturbarti con i pensieri e poi pian piano... la mano scenderebbe dentro le tue mutandine... ed infine gemiti animali uscirebbero dalla tua bocca...
Vedi io posso riflettere su tutto quel che vuoi, ma senza che tu te ne accorga, mi confermi sempre di più quanto io abbia veramente ragione.
Ma alla fine, perché ti devi vergognare del tuo filosofico movimento masturatorio? Non c'è mica niente di male.
Ciao ciao... :P
siamo sicuri ke non te le fai? a me sembra proprio di si.. anzi più ke altro ti rigiri il discorso come a te più ti piace.. giusto? e non dirmi di no ke tu stesso l'hai detto :lol: :lol: :lol:Quote:
cmq io ho solamente risp ke le prof gnokke non le troverai mai perchè la maggior parte sono tutte rakkie, idem i prof e ke trovare uno BONO è raro.. fine del discorso.. non c'è nessuna malizia...
certo però ke se trovi un prof bono il pensierino ce lo fai..eccome.. ki è ke non se lo fa? :D e poi dovrei dire la stessa cosa io, caro cagliostro... ke fai? quando trovi una prof BONA i pensierini impuri non te li fai? non dirmi ke sei gay :lol: :lol:
i pensierini te li fai.. ma arrivare alla masturbazione c'è un bel passo... :D
Farsi le seghe in classe è da retrogadi...in classe nostra una volta la settimana si fa orgia di gruppo...e se 20 persone non bastano si invitano le classi confinanti.
santi lumi, dove può arrivare la mente umana -.-'
Ma vedi io non ho detto che fai male a sbriciolarti il tuo organo genitale con ogni mezzo possibile. Siamo persone e tutti si masturbano, per altro facendo bene. Però in classe è un pò orrido come posto.. va bèh...Quote:
Bene Pallina in questo giorno di pre Natale lodiamo il tuo partito "masturbazione facile" e pensiamo tutti alle SEGHE nostre.
Ciao. :D
io continuo a ripetere ke ti rigiri i discorsi :nice:Quote:
se credi non c'è nulla di male.. allora perchè il partito non te lo fai te :nice: anke perchè io parlavo di pensieri verso il prof bono e non di masturbazione ...
cmq saresti perfetto... :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Che grezzata...
Certo io sarei adatto, ma per altri partiti.Quote:
Si si te pensavi ma all'uccello che ti leva la fame... e fidati non parlo di quelli che volano... :D
Mi eri dimenticato e poi con qiesto chiudo. Tu hai detto in un tuo post "caro cagliostro... ke fai? quando trovi una prof BONA i pensierini impuri non te li fai?" Non pensare troppo a tutti i miei pensieri impuri... perché se no... dovresti andar di corsa a confessarti e soprattutto a cambiarti le mutandine! no, vero...
anke per altri!!! non solo a questo...Quote:
non pensare all'uccello ke mi leva la fame.. tu pensa al bukino :lol: :lol: :lol:
E certo che ci penso a quel buchino, ma almeno IO ho la DECENZA di ammetterlo senza nascondermi. :D Ciao bella. :DQuote:
ahahahah e ki è ke si nasconde? :lol: :lol: :lol:Quote:
santo cielo...mai sentita na cosa del genere... :?
io ho avuto alle elementari un maestro di musica troppo bonooooQuote:
che schifo........ :?
a scuola mia in una seconda ci sn due fidanzatini ke in classe..durante l'intervallo si prestano a mostrare le varie tecniche x masturbare il proprio fidanzato... :| all'insaputa ovviamente dei prof..infatti quando li vedo ...sto a debita distanza heheeh (nn si sa mai..se mi tokkano :S )
ma che bei ricordi... anche io alle superiori avevo in classe due fidanzatini ed all'intervallo il tipo (tra l'altro bono da paura) era sempre li coi jeans semi aperti e CASUALMENTE finita la pausa andava in bagno a pulirsi ahahahh che ridere troppo bello!!!Quote:
Originariamente inviata da kiara90
si però io ricordo benissimo na volta tornando in classe (io avevo le chiavi insieme all'altro rappresentante) da un'assemblea di istituto xchè avevo lasciato su una caramellina trovo la porta semi chiusa e mi fiondo al volo in classe e chi trovo?? due miei compagni che si segavano assieme!!! ;) da li è nata un arma di ricatto xchè cmq ho scoperto che eravam tre cule nella stessa classe (io e loro due) e cosi... ne approfittavo però dopo la scuola e non in istituto o in classe o nei cessi quello assolutamente no... se voglio le faccio a casa mia quelle robe... cmq ricordo cn piacere quell'episodio e quei due che mi son sbiancati quando son entrato ahahah poi per fortuna han avuto rassicurazione che ero del loro stesso campanile buahahaha!! :lol: :lol:
dai ma a 12 anni che si masturbano in classe??ma lo fanno durante l ora di laboratorio quando usate il microscopio?? al posto tuo e dei tuoi compagni gli farei passare la voglia a sto tipetto :smt079 ...che idioti questi bambinetti! :smt011
delle seghe in classe nn l avevo mai sentita, sul tram si... che schifo!roba da vomito.
oh mio dio"!!! cmq in classe mia no,però in gita scolastica sono entrata in camera di ragazzi(mi avevano mandata a chiamare) e c'era uno che si faceva una sega... non sapevo che cavolo fareanche perchè non mi hanno piu fatta uscire dalla camera... mmm... poi è entrato il prof(che aveva le chiavi di tutte le camere) e in massa abbiamo nascosto qst che nel frattempo veniva... mmm ma sn cose normali??? :roll: :| :no: :( :? :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da mimì_
infatti fanno schifo! è una roba vomitevole! le loro mani nn hanno mai visto la luce del sole perchè sono sempre dentro i pantaloni!!!!! le seghe se le possono anche fare ma in classe fa abbastanza schifo!Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
:shock: secondo me sn malati se si fanno le seghe in classe!!! ma finche nn ti arrivano adosso.........