ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Quesito importante!!!

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Ma quella non è sottomissione... guarda, prima che ti vomiti addosso frasi veramente sadiche e cattive, vai a letto che è mezza notte e fidati è tardissimo per te.
    ma guarda k sn punti di vista!!!

  2. #32
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@

    ma guarda k sn punti di vista!!!
    ma che stracazzo dici?! Punti di vista? La sottomissione è un punto di vista? Te sei un punto di vista in quanto non capisci un emerita sega.
    Guarda sai cosa è il fetish, sadomaso, sottomission, "o come diavolo si scrive", e altri vari filoni? Bene se li sai parla. Se no vai a letto e anche subito. E non far mai più ritorno.

  3. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vaffanculo vah sei pronto sl ad aggredire la gente....ciao e la discussione finisce qui xk io nn voglio casini con i moderatori

  4. #34
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    vaffa****o vah sei pronto sl ad aggredire la gente....ciao e la discussione finisce qui xk io nn voglio casini con i moderatori
    Offendi anche? Guarda di che ti ritiri dalla discussionne, se con te si può chiamar discussione, perché hai visto di non saper nulla a riguardo. Come è giusto che sia.

    Per i moderatori:
    Non prendetevela, lo sapete a volte ho questi schizzi... ma in fonfo in fondo sono un bravo ragazzo...

  5. #35
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Novara
    Iscrizione: 11/2/2006
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusate..permettete? cmq io volevo dire un qualsiasi gesto fatto da noi ragazze ke x noi può anche essere naturale mentre ad alcuni raga fa strano effetto, xkè si sentono come sotto di noi e farebbero qualsiasi cosa..nn so cosa sia ma devo riuscore a sapere..cmq lo messo in angolo hot xkè nn credo possa stare in altri posti..

  6. #36
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miry
    Scusate..permettete? cmq io volevo dire un qualsiasi gesto fatto da noi ragazze ke x noi può anche essere naturale mentre ad alcuni raga fa strano effetto, xkè si sentono come sotto di noi e farebbero qualsiasi cosa..nn so cosa sia ma devo riuscore a sapere..cmq lo messo in angolo hot xkè nn credo possa stare in altri posti..
    sarò tardo ma ancora nn ci ho capito niente

  7. #37
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Non preoccuparti Steil, molte persone non hanno ancora ben presente la grammatica della lingua italiana. Tra un mesetto, quando anche lei avrà capito cosa volesse dire, potremo risponerle tranquillamente.

  8. #38
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    allora, prima di tutto smettetela di prendere per il culo e insultare le ragazzine avete avuto 13 anni anche voi no? e nessuno nasce maestro..

    poi, credo che la ragazza voglia sapere come far sentire il suo lui sottomesso, ma senza far niente di "strano".. in modo cmq naturale insomma..

    beh io ti direi di legarlo al letto però non so se questo lo consideri naturale

  9. #39
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    mentre fate sesso tienilo stretto per i polsi....spero di aver capito bene il senso del topic

  10. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mettilo a 90 e infilagli 3 dita in culo.. credo che così si senta sottomesso!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quesito..
    Da Liau nel forum Off Topic
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 15:17
  2. quesito......
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 13:10
  3. quesito...
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 23:13
  4. Quesito
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 14:01