Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Mi è successo da bambina, avevo 10 anni e, con mia sorella maggiore di 5 anni, stavo andando a messa vicino casa.
Un uomo fermo in macchina ci chiama dal finestrino e ci dice di guardarlo; si stava masturbando:|
ricordo come se fosse ieri come mia sorella mi prese per mano e mi disse di correre velocemente.
In chiesa le dissi: " perchè quell'uomo aveva il pollicione in mano"?
Ricordo che dall'atteggiamento di mia sorella, capì che qualcosa non andava e mi sentìì triste e turbata...una sensazione davvero brutta...
che schifezza c'è al mondo...
-
-
Quote:
kristal92
ti vedi trpp film:lol:
Ti riferisci all'autore del topic?
comunque queste cose purtroppo accadono a volte...:(
-
ho un amico demente che quando ci incrocia in macchina mostra le chiappe a tutti.
ma tanto il suo culo è il più conosciuto della città, non ci turbiamo più e tanto ho già la crescita bloccata
-
Quote:
Dylan.
ho un amico demente che quando ci incrocia in macchina mostra le chiappe a tutti.
ma tanto il suo culo è il più conosciuto della città, non ci turbiamo più e tanto ho già la crescita bloccata
Se bassa allora :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Se bassa allora :lol:
madre natura è stata crudele
-
Quote:
Dylan.
madre natura è stata crudele
:056:
Focalizza il tuo nemico (Madre Natura)
E abbattilo
-
-
Quote:
Jo Constantine
non è la mia altezza ad essere il centro del del topic, quindi sei pregato di non andare in OT, grazie
-
Quote:
Euphoria
invece a me una volta è successo ke un signore sui 50 anni, va vicino alla makkina per fare i suoi bisogni, io stavo passando per di lì (non accanto ovvio), quando si è accorto ke c'era qualcuno (cioè io) invece di nascondersi per non farsi vedere, s'è girato del tutto mostrandomi il suo .... :o si vedeva ke l'ha fatto apposta :evil:
ecco xkè mo odi gli uccelli.. :lol: