Visualizzazione stampabile
-
Mi sorge un dubbio..
Sentendo parlare a scuola alcuni miei compagni mi è venuto il dubbio.. :roll:
Ma se un ragazzo e una ragazza stanno nudi e a lui diciamo che fuoriesca un po di sperma che magari va a finire sulla vagina.. Si può rimanere incinta? Io sostengo di no ma ho sentito che molti dicono di si.. Lo so che può sembrare stupido ma ci sto pensando da un po.. Ma non so cosa rispondermi..
Chiedo a voi :cry:
-
Se lo sperma non entra nella vagina non si può restare incinta :|
-
se lo sperma va a finire nella vagina si rimane incinte...
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
si ma io intendevo..magari non proprio dentro..solo appena appena..non lo so spiegare :roll:
-
-
Re: Mi sorge un dubbio..
Quote:
Originariamente inviata da giorgi@
Sentendo parlare a scuola alcuni miei compagni mi è venuto il dubbio.. :roll:
Ma se un ragazzo e una ragazza stanno nudi e a lui diciamo che fuoriesca un po di sperma che magari va a finire sulla vagina.. Si può rimanere incinta? Io sostengo di no ma ho sentito che molti dicono di si.. Lo so che può sembrare stupido ma ci sto pensando da un po.. Ma non so cosa rispondermi..
Chiedo a voi :cry:
Certo
che no :lol: :lol: :lol:
-
ripeto quello che hanno già detto gli altri: se lo sperma ENTRA NELLE vagina sì, se non entra no........
-
grazie..lo dicevo io :nice: :lol:
-
se gli spermatozoi han voglia in quell'attimo di fare una staffetta allora si :roll:
-
perchè hai intenzione di giocare al tiro al bersaglio col tuo ragazzo? :|
cmq cè solo una bassissima probabilità 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
perchè hai intenzione di giocare al tiro al bersaglio col tuo ragazzo? :|
cmq cè solo una bassissima probabilità 8-)
ma no :lol:
era un dibattito tra i miei compagni stupidi.. :p
-
secondo me si..anche se non entra metti caso che scende giù una goccia e sei dentro..
-
Quote:
Originariamente inviata da chiaradux
ripeto quello che hanno già detto gli altri: se lo sperma ENTRA NELLE vagina sì, se non entra no........
-
Quote:
Originariamente inviata da alessia star
secondo me si..anche se non entra metti caso che scende giù una goccia e sei dentro..
era qll il mio dubbio..
-
la possibilità c'è anche se davvero minima...ricorda che molto dipende da quanto è lubrifricata la donna...
-
Quote:
Originariamente inviata da Tysis
la possibilità c'è anche se davvero minima...ricorda che molto dipende da quanto è lubrifricata la donna...
:shock: ma che c entra?
-
no
assolutamente no,anche perche' scientificamente gli spermatozooi a contatto con l'aria muoiono...sn come dei pesci detto terra terra..
di conseguenza anche se vanno a contatto con l'organo femminile anche se cade denro una goccia la probabilita' e' di 0.01% che si rimanga incinta..se veramente lo si rimane lo spermatozoo che e' riuscito a sopravvivere e' meglio di rambo,schwarzneger,superman e qualsiasi altro eroe!
-
se il pene non si trova all'interno della vagina al momento della fuoriuscita è alquanto impossibile
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
-
Re: no
Quote:
Originariamente inviata da Third
assolutamente no,anche perche' scientificamente gli spermatozooi a contatto con l'aria muoiono...sn come dei pesci detto terra terra..
di conseguenza anche se vanno a contatto con l'organo femminile anche se cade denro una goccia la probabilita' e' di 0.01% che si rimanga incinta..se veramente lo si rimane lo spermatozoo che e' riuscito a sopravvivere e' meglio di rambo,schwarzneger,superman e qualsiasi altro eroe!
è vero? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da .:lullaby:.
è vero? :roll:
No, è una gran cazzata, amenoche la vagina sia a chiusura stagna...Cmq gli spermatozoi vivono qualche ora nell'aria, quindi se il tuo dolce e sensibile ragazzo ha le mani impastate nel burro, bhe, non fargliele impastare anche nel bigné
-
gli spermatozi vivono in media 5 giorni ma a contatto con l'aria durano molto meno...
cmq x quanto riguarda il problema di giorgi@ la cosa è rarissima ma non impossibile! infatti lo sperma oltre a dover entrare nella vagina deve anke percorre il percorso per arrivare a fecondare l'ovulo e quindi morirebbe prima!
-
Quote:
Originariamente inviata da Third
un po una cazzata xke se lo sperma si trova fuori,mettiamo il caso che e in un dito e questo dito fatto di sperma lo infili dentro la vagina vedrai che sorpresa,certo le propabilita si abbassano ma non di 0.01%....esaggerato...