Visualizzazione stampabile
-
mal d pancia...
prima d ogni mestruazione 1 xcentuale d ragazze ha mal d pancia...sintomo ke indica ke sta x arrivare il ciclo...a volte mi preoccupo ke qnd nn c'è qst sintomo possa essere incinta...io ho sempre mal d pancia prima del ciclo ma stavolta ancora niente! mi dv preoccupare?
premetto ke i rapporti cl mio raga nn mancano...
-
non preoccuparti prima del dovuto. Rischi di stressarti al punto tale da avere un ritardo che ti preoccuperebbe molto.
Apetta con calma e in caso di eccessivo ritardo vai dal ginecologo
-
per togliere ogni dubbio basterebbe fare un test di gravidanza oppure se nn puoi aspetta ancora 1 pò prima di preoccuparti...
-
Beh solitamente a me viene mal di pancia e sto anche malissimo, mentre invece altre volte sto bene. Quindi su dai non farti prendere dal panico.
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Beh solitamente a me viene mal di pancia e sto anche malissimo, mentre invece altre volte sto bene. Quindi su dai non farti prendere dal panico.
-
hai fatto sesso senza precauzioni? potresti preoccuparti.
hai fatto sesso senza precauzioni e lui è venuto dentro? preoccupati molto.
Hai usato precauzioni? Stai tranquilla.
-
l'ho fatto senza precauzioni ma 5 min prima ke lui venisse c siamo fermati ed è venuto cn il sesso orale...mi dv preoccupare???
-
Fossi in te mi preoccuperei di più se il tuo mal di pancia si esprime in una sensazione tipo "calci allo stomaco e gonfiore"
-
Ti consiglio di fare un test di gravidanza..
-
raga raga raga secondo me è normale a me i dolori nn vengono sempre e poi se ci fosse una gravidanza non odvrebbe fare ancora più male???
-
Quote:
Originariamente inviata da vane90
l'ho fatto senza precauzioni ma 5 min prima ke lui venisse c siamo fermati ed è venuto cn il sesso orale...mi dv preoccupare???
dalla serie BISOGNA USARE LE PRECAUZIONI.... se fossi in te io mi preoccuperei cosi tanto ma cosi tanto che la prossima volta nn ci penserei una volta prima di fare sesso senza precauzioni ma ci penserei 50 volte