se gli andrà di provare io sarò sempre a sua completa disposizione...come sempre :P
Visualizzazione stampabile
se gli andrà di provare io sarò sempre a sua completa disposizione...come sempre :P
sei la migliore :ok:
grazie del complimento.... :P
no problem,
mi piacciono le ragazze che non fanno finta di essere delle suorine e che dicono le cose come sono, perchè alla fine il sesso piace sia a noi ragazzi che a voi ragazze
bè..anche io all'inizio avevo molti tabù..però ora li ho totalmente dimenticati....il sesso è qualcosa di magico...ora sono disinibita...ma ti assicuro che nn è facile liberarsi da quel che la morale ci impone.Comunque complimenti anche a te...
grazie (anche se non ho capito di che?) :D
cmq secondo me nel sesso bisogna essere quello che ci si sente di essere e pensandoci io penso di diventare molto un depravato, però sono cose che si fanno col consenso dell'altra persona e quindi tanto perverse non sono
Quote:
Originariamente inviata da Redfive
bè lo siamo un po tutti quando siamo in perfetta sintonia con una persona...credo che questo LIVELLO lo si raggiunge quando si ha una grande intimità...e il sesso nn viene vissuto come qualcosa di sporco...ma come qualcosa di straordinario e bello...dove la ricerca di come aumentare il piacere è una piacevole scoperta...
ma cosa ne pensi dei rapporti occasionali?
:P
forse stiamo andando OT.... :P :P :P :P :lol:
OT???
scusa ma non sono proprio praticcissimo di chat, intendevi oltre?
se è così scusa ma scherzavo
eh ragazzi evitate la modalità chat, ci sono gli mp per raccontarvi le cose ;)
Ho provato e ho goduto :oops: :P :D ;)
meno male che qualche ragazza non troppo bigotta esiste ancora :lol:Quote:
Originariamente inviata da eloise
ma non si diceva punto G bro??? :roll:
IL Mio raga voleva farmelo e io non ho voluto!!non so mi fa schifo pensare che mi si infilino dita nel posto oscuro!e lui non vuole che glielo faccio io quindi....
bè il punto G è da un'altra parte....il fatto è che la zona anale è ricca di terminazioni nervose...è molto sensibile....
Beh,sarò bigotto...ma personalmente mi fa un po' schifo...anzi parecchio schifo :roll:
bè ognuno la pensa come vuole...cmq se la tua lei fa sesso orale a te..dovrebbe fare schifo anche quello visto che dali...tu ci fai anche la pipì...(cmq nn sono affari miei)
:|Quote:
Originariamente inviata da Tysis
:evil:
scusa da quando i maschi si fanno pure i ditalini???Quote:
Originariamente inviata da bongietto
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Appunto! ! Una delle zone + sensibili :P :PQuote:
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da dnt
e' possibile raggiurgerlo anche senza stimolare l'ano che mi risulti (pero' non ho mai provato, ne' in uno ne' nell'altro modo)Quote:
Originariamente inviata da Redfive
Quote:
Originariamente inviata da t_student
cioè?come?
ke porcaQuote:
il punto dell'uomo si chiama punto L non punto G...
si puo arrivare a questo punto stimolando la prostata, o spingendo decisamente forte sulla base del pene o mediante stimolazione anale...
oddio..questa mi è nuova..cioè mentre tipo la tua ragazza ti fa una sega tu gli chiedi di ficcarti 2 dita nel deretano?? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ODDIO MIO!!!! :shock: :shock: :shock: oppure mentre ti masturbi ti metti 2 dita dietro??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: questa moda non l'avevo mai sentita, non l'ho mai provata E NON CI TENGO!!Quote:
se lo dici tu... :lol:Quote:
posto oscuro? che è? roba da star wars?!? maddai... sembra stia parlando d sith... ahah xDQuote:
Originariamente inviata da IRE