idem, x me... mi hai tolto le parole di boccaQuote:
Originariamente inviata da kikkaaa
Visualizzazione stampabile
idem, x me... mi hai tolto le parole di boccaQuote:
:| e tu saresti una 14enne matura????
ma va va...mi fai solo ridere..... :no:
a parte che la maturità mia cara non s misura con questo "metro"... se t va d vantartene fai pure... ma non pensare che qui t applaudiamo x i tuoi gesti... noi diamo consigli nei limiti delle nostre umane esperienze d vita, dato che abbiamo diverse età, esperienze, ecc ecc... poi sta a te o chi x te trarne un qlcs... cosa? lo devi dire te/ voi...
detto questo... contenta te... noi non abbiamo parole abbastanza
Quote:
se tu fossi la mia sorellina minore ti farei passare ste voglie con tanti di quei calci nel sedere che, l'unico pensiero anatomico che ti verrebbe, sarebbe solo quello di studiarti il corpo umano nei libri di scienze!
saran cazzi tuoi. io ho quasi la tua età, e conosco una sola parola per descrivere quelle come te... ci arrivi da sola o vuoi che te lo dica io?Quote:
:)
almeno potresti startene zitta e vergognartene in silenzio, ma addirittura andare a far la sborona in giro.... VERGOGNATI
imok sei il mio idolo per la (n alla 10 alla sesta) volta :lol:Quote:
Originariamente inviata da imok
ahahah...bello il pezzo tra parentesi...Quote:
Originariamente inviata da DKNY
kmq quoto ttt cio ke hai scritto
non sei una bimbetta a 14 anni..? e chi lo dice in classe mia ho bimbette di 16 anni roba ch e non le puoi dare le bambole perchè rischiano di ingoiare i pezzi...
hai fatto sesso... ok, benvenuta nel mondo degli adulti... no per nulla. non vuol dire che sei piccola se hai 14 anni ma nemmeno che tu sia grande per averlo fatto...
Beh non sono la persona più indicata per dire determinate cose perchè sono sempre stata un pò precoce. A 14 anni non scopavo ma diciamo che i preliminari li conoscevo anche io. Però non andavo in giro a raccontare quello che facevo, era una cosa tra me e il mio ragazzo. Non andavo nei forum scrivendo che la mia patatina era già stata leccata.
Però ora c'è la moda a chi la da prima e noto che è molto diffusa nei 13 e 14 anni. Quando io avevo 14 anni c'era l'eccezione che non era vergine ed era la troia di turno. Ora l'eccezione è chi è vergine ed è solo una sfigata. La cosa più bella è vedere nei cessi della scuola scritte " Io amo fare la 69, amore ieri sera che scopatona" firmata xx93 *_*
Beh tutto questo per me è ridicolo.
NN CAPISCO IL MOTIVP PER CUI HAI APERTO IL TOPIC...PERO...OK...M FA PIACERE CHE LO HAI FATTO GIA IN MILLE POSIZIONI... :) CMQ NN C E DA SCANDALIZ...I TEMPI SONO CAMBIATI...IO HO DATO IL PRIMO BACIO A 15ANNI E ADESSO SE NN LO HAI DATO ALLE ELEMENTARI SEI UN FALLITO
io non sono tanto più grande di te e ti do un consiglio che seguo anche io...conta sempre fino a 10 prima di agire..io quasi sempre a 5 mi sono già scazzata ed evito di fare cose stupide...specialmente xchè potresti incontrare persone con la sensibiltà sotto le scarpe che per esempio ti chiedono se fai anche servizio a domicilio! :|
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
....
si ma a finale quoto anke con te ke stai sopra di me
io dico che te nn sei matura proprio per niente!!! se lo fossi veramente avresti capito da sola che certe cose vanno fatte quando si ha un po più di sale in zucca!!!!
E poi scusa io ti vorrei fare una domanda!!!!
MA VISTO KE TE HAI GIA AVUTO QUESTE BELLE ESPERIENZE ALLA TUA ETA!!!! COSA FARAI QUANDO NE AVRAI 17 18 19???
ragazzina mia sta attenta!!!! xkè la vita è una sola e io penso ke x ogni eta ci siano i corrispettivi divertimenti!!!! nn abbiate fretta di diventere grandi!!!!! xkè diventare grandi è una vera e propria merda!!!!!! va beh si!!! si puo fare quello ke si vuole ma fidatevi nn è niente a confronto di tt i probblemi ke poi dovrete sbrigarvi da soli!!!!! e ke ora a voi ve li sbriga qualcun altro!!!!!
Fidatevi!!!! godetevi la vostra eta divertitevi!!!! divertitevi e lasciate le cose da grandi al futuro tanto prima o poi ci arrivate anke voi!!!!!
ragazzi...inutile risponderla...ormai la tipa va per i 16anni...è 1topic di 1anno fa, e lei non sa fa vedere su questo sito da 4mesi!!!eheheheheh
aaaaaaaaaaaaaaaaaah beh
secondo me non esiste un'età precisa da cui si può partire a fare sesso... ognuno lo può fare quando è pronto. se kikka o qualcun altro/a l'ha fatto a 14 anni o a qualsiasi età, nn mi sembra giusto che venga giudicato male.
in fondo ognuno è fatto a proprio modo ed è giusto che sia così...
viene giudicata male perchè è venuta a farew la sborona qui sul forumQuote:
Originariamente inviata da EternalNight
Quote:
Originariamente inviata da EternalNight
secondo me invece esiste eccome!!
secondo il tuo ragionamento allora pure una poppante di 12-14 anni lo puo' fare :shock:
poi ci si lamenta che i casi di gravidanze indesiderate lievitino come farina in forno...........ma per favore!! cerchiamo invece di far capire a ste ragazzine di nn fare cose da donna.....!
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
nn dico niente.. nn ti riferisco i miei pensieri probabilmente nn ti interessano. però adesso sto pensando ai tuo amici ai tuoi coetani sia maschi che femmine. secondo me nn hanno una gran considerazione di te. secondo me i ragazzi sannno che la dai e per qst stanno cn te e per lo stesso motivo le tue coetanee ti evitano perchè nn sei una brava ragazza.
io ho 16 anni nn piu di te e anche io mi sento molto matura per la mia età. sn matura per come ragiono per i miei atteggiamente e comportamenti. nn perchè ho già fatto sesso. l'idea mi fa schifo di farlo a qst età. tu continua a fare cm vuoi e se vuoi crederti superiore fallo ma sei e sarai lìunica a pensarlo.
Ke tristezza........ :?Quote:
non credere di essere matura solo x aver fatto sesso....!!!!
visto ke qst ragazza va x i 16...vorrei sapere se ha cambiato idea su qll ke ha scritto... o pensa d esser stata matura in quell'occasione...
kissa....
pekkato ke nn si kollega...
beh allora se questa mo ha 16 anni..nn si collega da una vita...e noi siamo stati a parlare per pagine e pagine a vanvera(che ridere :lol: )allora parliamo di qualcosaltro?
magari è impegnata a fare la mamma ad una frotta di pargoli :roll:
si in effetti....!!...sarebbe bene xo aprire 1 altro topic ...
visto le sue "condizioni" a 14 anni...puo essere...impossible is nothing... :nice:Quote:
Originariamente inviata da nuvolablu
ti dico una cosa(e non sfondo nel volgare): ma va a quel paese! sinceramente mi fai schifo!a 14 anni ti sei rovinata la vita, mi fai pena e meriti tutto il mio disprezzo!ma più di un tanto non me ne frega niente se ritieni giusto questo...........e come dice il mio prof: ognuno è libero di rovinarsi come vuole.....Quote:
ciao a tutti.. ho 14 anni ma mi ritengo molto matura..ho dato un'okkiata alle varie discussioni e vedo spesso ke basta ke scrive una ragazza di 14 anni subito si va a dire vai a giocare cn le bambole, gia pensi a queste cose?? ecc ecc.. è esagerato quello ke dite io vi sembrerò un pò "skifosa" a dirvi queste cose... ma l'ho già fatto in molte posizioni diverse.. la mia "patatina" è già stata leccata.. ho già fatto una sega ma mai fatto un pom****...nn vi dico questo per vantarmi.. perkè nn penso ke ki fa queste cose si debba sentire grande ma lo diko perkè nn tutte sono immature come dite voi... vabbè è stato un piccolo sfogo.. ciao a tutti
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina