Visualizzazione stampabile
-
Sesso e cibo
Non so se l'argomento è stato gia trattato, ma ultimamente mi fa impazzire usare il cibo mentre si fa sesso. in particolare nutella (mitica, se nn ci fosse bisognerebbe inventarla) panna montata, miele, marmellata...
Qualcun'altro ama degustare cibi di vario genere sul proprio partner? oppure amate essere voi stessi il "vassoio" in questione? :lol:
che cibi avete provato fino ad ora?
Se non avete mai provato questa espereinza dovete provarla!!! suggerisco all'inizio la panna spray poichè è facile da dosare :lol: :lol:
-
quando facevo le superiori la panna montata o la nutella era una sorta di leggenda! una cosa fichissima da fare!...e come credo tutti l'ho fatto, con la panna montata...ma sinceramente non mi ha entusiasmato...sono più per una bella cenetta col vinello giusto per poi passare al resto...e perchè no! direttamente sulla tavola...una volta l'ho fatto...con una mano ho tirato giù tutto quello che c'era sulla tovaglia!! :lol: :lol:
a letto sono più per occhi bendati...manette...ghiaccio...piuma...il cibo mi piace gustarlo a tavola! ;)
-
preferisco che il mio amico frizzi sia il dessert della giornata.
-
mi hanno chiesto se volevo provarci, e ho rifiutato :shock:
-
io e il mio raga abbiamo provato cn la nutella...buona...bello :lol: :lol: :lol:
-
di nutella ci ho fatto indigestione... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da chanty88
mi hanno chiesto se volevo provarci, e ho rifiutato :shock:
:no:
ovvio che si deve essere in vena, però se c'è feeling è molto divertente :)
-
L'Ostrica e il Wusterl sono gli unici ammessi nel mio letto....
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Irenikus
:lol:
...come paragone, l'ostrica però non mi piace :evil: :nice:
-
BOH A ME non dice niente.. sara che ho in mente la scena di ''una pallottola spuntanta'' dove mentre lo facevano ha aperto un uovo e lo ha cotto sulla pancia bollente della ragazza :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
BOH A ME non dice niente.. sara che ho in mente la scena di ''una pallottola spuntanta'' dove mentre lo facevano ha aperto un uovo e lo ha cotto sulla pancia bollente della ragazza :|
era hot shots, non cambiamo le carte in tavola per favore, certe cose stanno alla base dell'esistenza umana!!! :no: :no: :lol: :lol: :lol:
-
Sono così dannatamente golosa che sarei capace di lasciar perdere lui e pensare solo alla nutella... ehm...
-
Per il momento non ho ancora provato niente di simile. In futuro ........magari....
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Irenikus
muahuahbauahuabuhabuahaubua :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
era hot shots, non cambiamo le carte in tavola per favore, certe cose stanno alla base dell'esistenza umana!!! :no: :no: :lol: :lol: :lol:
si lo so, ero tornata di qua per rettificare infatti :lol:
-
Mai provato con un bel piatto li lasagne? Ah naturalmente piatto tovaglia e posate sulla schiena della partner :lol:
-
allora...provato la classica nutella e panna...ma come mi fa impazzire gustare il miele sulla zona hot della donna non c'è nulla...è proprio fatto apposta...eh eh...provare.. 8-)