: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Visualizzazione stampabile
: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Ma avete mischiato le ragazze che la danno subito a quelle che la danno a tutti. Secondo me non sono la stessa cosa.
Cmq non ne penso niente, è affar loro.
idemQuote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Quote:
Originariamente inviata da Laila
Uguale...
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Purché non abbiano atteggiamenti isterici, e ormai è praticamente impossibile, mi piacciono le ragazze che non amano darla mai, nè al primo nè al centesimo incontro.
Una donna che sa fare l'amore con le parole mi dà più soddisfazione di cento conigliette in calore.
Il sesso viene dopo, ma dopo, ma proprio dopo dopo. Solo che se uno parla solo in bimbominkio e non conosce l'italiano, butta alle ortiche il 90 percento di una relazione e si tiene solo il 10 percento nevrotico-masturbatorio, e vive di quel francobollo relazionale come se fosse l'intero universo relazionale possibile.
Io penso che siano delle ragazze che hanno sofferto troppo e lo fanno così per gioco sicure di non starci male, anche se spesso va a finire male. Però potrei anche sbagliarmi, cambia da persona a persona. Resta cmq il fatto che sbagliano e spero per loro che lo capiscano presto.
Che sono delle sante.
La proporzione dovrebbe essere: 9 su 10 che la danno subito.
Infatti è così. Il mondo è tuo, Gabriel!
Meglio farsi desiderare, se no ke sfizio c'è?
dico che fanno bene si tolgono subito il pensiero...
dipende!..se è una ragazza che ti paice da morire....vuoi che sia una mooolto ma nmoolto difficile..e che lo dia a meno uomini possibile!!....mentre se cè una ragazza che ti piace così così e sai che nn avrai niente di serio!....la preferisci facile!..anche perchè se non lo è..la lasci dopo due giorni e te ne cerchi un altra!
altro che italietta da oratorio, come diceva qualcuno nei post di due anni fa! Qui non c'è più neanche l'ombra dell'oratorio. Ho conosciuto ragazze vergini di ventanni. Erano stupende. E non era il 1910. Non erano tristi, anzi... Ora invece se una la dà, non subito, ma al secondo incontro è una misurata e ragazza seria! Ma perché mai dovrebbe essere attraente una donna che a 25 anni ha già fatto sesso con dieci persone? Perché ha esperienza? Esperienza de che?! Allora anche l'autostrada ha esperienza!
la morale comune (=bigottismo) dice che non è seria, io credo che esistano momenti perfetti, a volte subito, a volte dopo mesi... dipende dal valore che da a quel rapporto...
che sono infoiate :P:P:P
Vado a momenti.
A momenti mi piaccion le ragazze che la danno subito xke ci si diverte da subito, dall'altra mi piaciono le ragazze che un po che te la fanno penare perchè cosi quando la ottieni è una soddisfazione personale, molto più gratificante che ottenerla senza sforzo alcuno. ;)
Dipende dalla giornata, dal grado di astinenza e da come è la ragazza! :D
mi piacciono :lol:
io penso a me
di quanto tempo ci impiegano le altre x darla via me ne frego
Certo che lo penso, e non certo la smetto perché mi fai la predica qui! Eheheheh. Non è un problema di schifo. E' un problema proprio di dimensione. Per me il sesso è una cosa importantissima, non un giochetto. E' una cosa sacra. Cosa ne sai tu di cosa vuol dire avere come moglie l'unica donna della tua vita? Non puoi saperlo. Puoi solo immaginarlo. Ed evidentemente immagini male. Tu hai deciso a priori di rinunciare a questa esperienza. Per me invece è la cosa più importante. L'ho scelta e me la vivo. Tu hai scelto di polverizzare la tua esperienza su dieci corpi diversi? Fai come vuoi. Vuoi ora farmi credere che per te è una cosa sacra?
A stento credo che tu sappia davvero cosa sia una cosa sacra.
cosa sacra???????????'''...chi ha mai detto che la verginità è una cosa sacra???....ah si che stolto!..la religione!....la religione dice che la verginità è una cosa sacra!....guarda hai perfettamente ragione io non potrò mai avere una moglie come unica donna!..e stai tranquillo..ti rispetto..e in un certo senso ti ammiro anche per questo tuo ideale..alquanto unico e difficile da portare avanti!...ma nn dirmi che polverizzo esperienze su dieci donne diverse!..perchè come tu hai amato una donna!...io ne ho amate 10!...e per esprimere il mio amore verso di loro ho fatto e faccio la cosa che più ritengo bello e gratificante che una coppia possa fare.......l amore!!!...e se mai un giorno mi sposerò...nn rinneggerò il mio passato..dicendomi che mi son pentito di quello che ho fatto...e che l unica donna che volevo era lei solo lei....perchè fidati l esperienza dice...che nn tutto va come si vuole....non voglio portati sciagura..ma metti caso che un giorno tua moglie decide di lasciarti.....tu che faresti??'..e della tua verginità???.....rispondimi son curioso....saluti
oddio..vabbhè avevo in mente di affrontare un bel discorso!:.ma evidentenmente nn mi sembri ingrado!..saluti
..dici che devo sostenere una chiara posizione!..bè si io ritengo che fare l amore prima del matrimonio nn cè nulla di sbagliato!..anzi!.....sono assulutamente contrario..al tuo pensiero che avere rapporti prima del matrimonio...siano esperienze inutili..o alquanto insignificanti!..che la vera esperienza si possa provare solo con una donna..cioè con la propria moglie!!!!!...non ha senso! nn trovi?
Affari loro.
Se non hanno dei valori e decidono di trattare sè stesse come un oggetto, la cosa non mi tange.
Penso che i rapporti prima del matrimonio siano non solo inutili, ma dannosi.
Aver amato 10 donne, per me vuol dire non averne amata veramente nessuna. E non avere più la possibilità di dimostrare a quella che ami veramente che è davvero l'unico irripetibile amore... perché appunto, di fatto, non lo è...