Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cinemaction
Evvai col "cazzata time"! ....
Sento che stiamo costruendo proprio un dialogo intrigante pieno di sfaccettature!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque,
partendo dal presupposto che
UOMO che se ne fa 10 a sera= grandissimo
DONNA che se ne fa anche solo 2 a sera=tro.ia
non esiste proprio, ma anche no...
dico che anche se non dobbiamo echitettarla come poco di buono, perché ognuno è libero di fare ciò che vuole, secondo me poco di buono rimane, ma soprattutto non ha rispetto di se stessa e del suo corpo, considerandolo uno strumento e basta!
-
Quote:
Sedicesima
Secondo me non si tratta di farsi piacere e farsi desiderare dai ragazzi... si tratta di avere rispetto verso se stessa..
Anch'io non ho molta considerazione sia x le ragazze che x i ragazzi facili...
-
fanno bene se 1o gli piace davvero xk nn farlo......:lol:
-
Ehm, per come la vedo io è una cosa inconcepibile...
-
è una cosa skifosa... scusate per il termine...
-
Incentiviamole, che cazz...
-
se uno se la sente subito di farlo, lo faccia. alla fine è sempre il ragazzo suo.
poi puoi farlo con uno due giorni dopo perchè te lo senti o farlo dieci mesi dopo perchè prima non te lo sentivi.
ps: farsi desiderare è un conto, ma aspettare un anno e mezzo prima di dargliela no :S
-
Quote:
sedicesima
secondo me non si tratta di farsi piacere e farsi desiderare dai ragazzi... Si tratta di avere rispetto verso se stessa..
Anch'io non ho molta considerazione sia x le ragazze che x i ragazzi facili...
quotone!!!
-
Quote:
SoContentaPeTe
se uno se la sente subito di farlo, lo faccia. alla fine è sempre il ragazzo suo.
poi puoi farlo con uno due giorni dopo perchè te lo senti o farlo dieci mesi dopo perchè prima non te lo sentivi.
ps: farsi desiderare è un conto, ma aspettare un anno e mezzo prima di dargliela no :S
...io l'ho fatto aspettare 15 anni :lol:
-
mooolto meglio le ragazze che si fanno desiderare ;) anche xkè se una ragazza viene subito a letto con te, devi pensare che di sicuro ci sono stati taaanti altri prima di te e (quasi inevitabilmente) ce ne saranno altrettanti dopo