mah
Visualizzazione stampabile
mah
Infatti........molto probabilmente intendeva questo........voglio vedere quale maschi non lo farebbe con 2 donne.......Quote:
Originariamente inviata da †††KriS†††
quoto alla grandeQuote:
Originariamente inviata da schins
io... qlche problema? se amo la mia lei e ho lei... fanculo che ce ne sia un'altra...Quote:
Originariamente inviata da consu90
topic tristissimo
La natura dice che UN uomo deve farlo con UNA donna.
è evidente che io sono contro-natura :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da antonio.latinoheat
:lol: :lol: :lol:
xò dai skerzi a parte ke tristezza... c provasse il mio lui a kiedermi na roba del genere... :?
è il santo graal di ogni trombatore sulla faccia della terra
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
è evidente che sei un deviato :nice:Quote:
Originariamente inviata da antonio.latinoheat
Partendo dal fatto che abbia chiesto di raccontare le nostre esperienze fà quasi pensare ke la consideri una cosa normale fare sesso in 3...secondo me non c'è niente di male nel fantasticare...ma tantissime volte i sogni sono fantastici proprio xke rimangono tali...se esistesse una bakketta magica x realizzare tutto ciò ke si vuole non esisterebbero i sogni...anke a me è capitato di sognare di fare sesso con due ragazze come è successo al 99,9% degli uomini sulla faccia di questa terra ma non vorrei assolutamente farlo x rispetto della mia ragazza ma soprattutto perchè non ne sento il bisogno...con questo non voglio dire che se non è il mio desiderio non deve esserlo nemmeno x gli altri...ma non penso ke una coppia che va in discoteca e conosce una 3 persona all'apparenza simpatica e poi si danno alla pazza gioia sia formata da persone serie...se il mondo fosse cosi vedremmo uomini donne vecchi bambini cani cavalli gatti e scimmie ke si accoppiano felicemente facendo delle ammukkiate in mezzo alla strada...e non penso sia una bella cosa...prima ho letto ( e oltretutto lo sento dire spesso ) che se due persone ke hanno una relazione si accordano nel far partecipare al loro rapporto un'altra xsona non fanno del male a nessuno...fino a qui concordo ma io metterei la mano sul fuoco che due persone ke pensano e agiscono in questo modo non esiterebbero a tradire la persona con cui stanno...non per niente le persone ke fanno queste cose sono al 99% dei casi o coppie disperate ke provano qualsiasi cosa per salvare un matrimonio ke è stato un fallimento fin dall'inizio o coppie che già si tradiscono a vicenda e alle queli non importa la relazione...se proprio uno ama fare queste cose e prova un'eccitazione maniacale lo faccia pure ma almeno senza coinvolgere un'altra persona e farla soffrire per le proprie manie...cmq come ho già detto: SE LA GENTE GUARDASSE MENO FILM PORNO NON CI SAREBBE BISOGNO DI RISPONDERE A CERTE DOMANDE. 8-)
Amo il classico :|
ma come si fa ad fare certe domande...cioè io mi vergognerei ad aprire un topic così!!!poi se hai queste esigenze probabilmente non ami la tua ragazza...è ovvio che non vuole...povera...se il mio ragazzo mi propone una cosa del genere... :smt067 :smt068 !!!
a qualunque ragazzo piacerebbe farlo cn due donne.
io nn riesco a farlo nemmeno da solo
Io una volta, quando mi avevano messo nel recinto con tre scrofe stupende sono riuscito a farlo in contemporanea con tutte e 3. :nice:
Quote:
Originariamente inviata da klara
innanzi tutto..non sono una persona che giudica i tuoi gusti sessuali cm molti si permettono in questo forum direi...
ma dal basso della mia piccola esperienza...ti posso dire che in 3 x me...è stata una bella esperienza...
un altro uomo oltre a me nn credo che l avrei accettato anzi...
naturalmente erano due amiche ed io... e nn ero fidanzato...cmq...
posso dirti che è stata una cosa disinibita...le ragazze nn erano per nulla imbarazzate quanto me...dato che si conoscevano...probabilmente lo avevano gia fatto altre volte...cmq resta il fatto che sciolto il ghiaccio mi sn eccitato tantissimo cn loro...vedendole in azione...e siamo arrivati al punto...nn ah nulla a che vedere cn un normale rapporto...ma devi farlo cn le persone giuste...
°Jih° :nice:
mai fatto in 3....ma la cosa mi stuzzica........ma la mia ragazza non deve partecipare :o
Mi stuzzicava la mente sta cosa di farlo in tre, ma dopo un po che cio pensato sono arrivato alla conclusione che PER ME è una cosa da single, io rischierei la galera se vedessi uno maneggiare il suo arnese e metterlo addosso alla mia lei... :smt027 :smt067 :smt068 :smt070 :smt071 :smt062Quote:
Originariamente inviata da ligabue18
è la fantasia di tutti gli uomini!! io non lo farei mai!mi fa schifo solo l'idea..
ma in un rapporto in 3 si ha la penetrazione?? :roll: non capisco cosa sia qst rapporto in 3 apparte il fatto ke ci sn 3 persone.. :?
cmq io non lo farei mai se fossi fidanzata, ma non so se fossi single.. mai dire mai
una cosa del genere la farei da single.
non so come tu abbia potuto pensarlo essendo impegnato, e averlo anche chiesto a lei.
Io lo farei...Mi fa eccitare di brutto pensare di farlo con due ragazze insieme...Però solo se single...SE avessi la ragazza no...per niente...
Ciao...
Quote:
Originariamente inviata da klara
Quote:
Originariamente inviata da alex_91
certe cose non si devono capire...si fanno per il gusto di scoprire l'ignoto!!! :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Maiale Dagiardino
che maiale!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no a tre è impossibile farlo :roll: anche perchè se vedo il mio ragazzo toccare un altra gli taglierei le braccia :D oppure vedere che un altra si eccita cn il mio lui...noooooooo nn ce la farei :smt021 :smt068 :smt071
Quote:
Originariamente inviata da klara
Raga ma nn vi rendete conto che nn sapete far altro che giudicare...?
questa persona ha espresso semplicemente un suo parere..o volere...
^^ Io in fondo ho fatto questa piccola esperienza...è nn ha nulla a che vedere cn l amore...ve lo assicuro...quindi xkè agitarsi? :lol:
Io sono dell'opinione che è una curiosità che può venire in mente.
Certo, mi viene male all'idea di me ed il mio ragazzo in un rapporto assieme ad una donna (o uomo, è uguale), però sono dell'opinione che una simile curiosità non sia assolutamente sintomo di mancanza d'amore di uno o dell'altro, perchè è appunto una curiosità. Certamente, lo evirerei se solo mi dicesse - o anche se soltanto io avvertissi che ci sta pensando - che gli piacerebbe l'idea di fare sesso solo con un'altra donna, ma questa è un'altra storia.
Comunque è un argomento veramente molto delicato, ma - per farla breve - penso che se un giorno ci venisse a tutt'e due voglia di sperimentar una cosa del genere, potrebbe essere solo con una persona con cui abbiamo un forte, fortissimo legame d'amicizia. Entrambi.