Visualizzazione stampabile
-
Re: Farlo in 3
Quote:
Originariamente inviata da andreasolid14
VORREI FARLO IN 3 MA LA MIA RAGA NNN è TANTO CONVINTA CHE CONSIGLI MI DATE.... A VOI PIACE FARLO IN 3????RACCONTATEMI LE VOSTRE ESPERIENZE IN 3
provato una settimana fa al mare, eravamo 2 ragazzi + 1 ragazza tutti e 3 vogliosi di fare qst esp. E' stato semplicemente favoloso :P :P :P
-
uhmmm cn due uomini una donna mai fatto... ma due donne e io si.. 4 volte
^^
-
Quote:
VORREI FARLO IN 3 MA LA MIA RAGA NNN è TANTO CONVINTA CHE CONSIGLI MI DATE.... A VOI PIACE FARLO IN 3????RACCONTATEMI LE VOSTRE ESPERIENZE IN 3
non credo che qualcuno abbia piacere a raccontarti le sue esperienze su un forum pubblico.... :?
-
e km dice klara (ke ero io :lol: ) se fossi la tua ragazza ti avrei gia mandato a quel paese :?
-
Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
Il consiglio che posso dare è questo: prima di fare cose di cui potresti pentirti aspetta, dai tempo al tempo, goditi quello che hai, poi quando avrai una vita tua, una casa tua, e sarai responsabile della tua vita ed avrai al tuo fianco una persona con la quale avrai una forte complicità allora potrebbe essere il momento...
...di farla inculare da un altro! :lol:
Ok, chiedo scusa, non ho resistito, tornate pure alla vostra discussione
-
komunque x esperienza vissuta non ti konsiglio di farlo in 3...
è noioso! meglio in 4, 5, 6, 7... :nice:
-
farlo in tre è la fantasia di tutti i maski, io ho conosciuto una ragazza che voleva farlo in tre con un'altra donna per provare una nuova esperienza ma il problema ovviamente è trovarne una figuriamoci due!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
Il problema non è tanto essere fidanzati o meno, il punto è se si è tutti daccordo!!!
Se tu non vuoi vedere la tua ragazza con un altro uomo e ti disgusta l'idea non significa che tutti debbano pensarla come te, non credi?
Inoltre dato che questo ragazzo è stato non poco criticato e da alcuni nemmeno troppo pacatamente potrebbe spiegarsi anche il motivo per cui non si è pù fatto vivo, magari cercava solo un confronto e nulla di più; in ogni caso ritengo che l'argomento sia interessante, altrimenti nessuno avrebbe risposto.
Sinceramente se una coppia di comune accordo trova una terza persona intrigante (indipendentemente se maschio o femmina) e fanno sesso tutti insieme appasionatamente, trovo solo che possa essere molto piacevole ed appagante.
Sarà che essendo bisex e stando con un ragazzo con i miei stessi gusti sessuali sia facile condividere pensieri su questo argomento, ma sinceramente quando l'abbiamo fatto non mi è mai passata per l'anticamera del cervello l'idea del tradimento!
Diverso sarebbe se lui, di punto in bianco, prende e si fa un'amante.
quotissimo. :ok: :ok:
-
-
Quote:
mai fatto e manco ne sento l'esigenza.
auguri.