Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da metallico
il vero pompino è con ingoio.. o almeno schizzo addosso alla lei.. :D
oltretutto ragazze un ingoio costante evita la formazione di brufoli! :nice:
Per i brufoli fa più effetto il sesso in toto; il sudore infatti aiuta a depurare la pelle ed eliminare le scorie.
Lo sperma ha più che altro effetti benefici sì sulla pelle e tutto, ma fondamentalmente sui denti
In pratica il sesso fa bene tutto a tutto.
E sì, mi piace ingoiare, visto l' effetto che fa a lui XD
-
a me piacerebbe tantissimo che la mia ragazza ingoiase, pero purtroppo per me gli fa schifo anche farmi una pompa ( scusate la parola )...uff e non so neanche come convincerla...qualche consiglio ?
-
Hai poco da convincere; prima di avere a che fare con il vostro attrezzo dobbiamo essere convinte di quello che facciamo.
Non credere sia una passeggiata per lei pensare di prendertelo in bocca... ed ingoiare per giunta.
L' idea potrebbe non farla affatto impazzire e potrebbe aver bisogno di tempo per anche solo pensare di poterlo fare.
Non pressarla o è peggio.
Piuttosto, mai sentito parlare di "reciprocità"...?
-
Quote:
Originariamente inviata da _Diamante_
Hai poco da convincere; prima di avere a che fare con il vostro attrezzo dobbiamo essere convinte di quello che facciamo.
Non credere sia una passeggiata per lei pensare di prendertelo in bocca... ed ingoiare per giunta.
L' idea potrebbe non farla affatto impazzire e potrebbe aver bisogno di tempo per anche solo pensare di poterlo fare.
Non pressarla o è peggio.
Piuttosto, mai sentito parlare di "reciprocità"...?
in che senso reciprocita ?
-
Quote:
Originariamente inviata da alex1990
in che senso reciprocita ?
tu lecchi la sua passera e magari poi lei lecca il pisello..
-
Quote:
tu lecchi la sua passera e magari poi lei lecca il pisello..
ok sei stato molto chiaro :lol: ...apparte che a lei fa schifo anche che io gli lecci la passera...
-
Quote:
ok sei stato molto chiaro :lol: ...apparte che a lei fa schifo anche che io gli lecci la passera...
Ma che fia pacco è questa qua? :shock: :shock: Senza offesa ovviamente...
-
Quote:
è capitato anche a me..
con una mia ex..
non voleva mai variare posizioni.. figurarsi sesso orale..
alla fine ho cambiato lei.
-
Metallico, Cagliostro_86 ok, ma tenete presnete anche l' età; lui ne ha 16, lei potrebbe averne altrettanti se non di meno.
Ora non per nulla eh, ma prima andiamo criticando le 14 anni che fanno di tutto, poi se arriva un caso come questo le date del "pacco di ragazza"? ...
Tempo, dateje tempo; poi ci vedremo un giorno un post del suddetto 16enne chiederci consiglio perchè non sa come fermarla XD
Alex1990, ma tu l' itaGliano??? Nel cesso? XD
-
Quote:
Metallico, Cagliostro_86 ok, ma tenete presnete anche l' età; lui ne ha 16, lei potrebbe averne altrettanti se non di meno.
Ora non per nulla eh, ma prima andiamo criticando le 14 anni che fanno di tutto, poi se arriva un caso come questo le date del "pacco di ragazza"? ...
Tempo, dateje tempo; poi ci vedremo un giorno un post del suddetto 16enne chiederci consiglio perchè non sa come fermarla XD
lei ha 14 anni...
io con l' italiano vado male, calcloa che ho 3 in pagella
-
Quote:
Oddio diamante... anche il tuo italiano non è bellissimo. :)
La mia era una battuta... -_-
Un pò di ironia non ti farebbe male in certi casi...
E comunque sia, io critico le bambine che vogliono svendere il loro corpo tanto per sentirsi grandi, quando in realtà non sanno nemmeno cosa sia un piccolo bacio.
-
neanke io volevo!! ma se lei ti ama nn dovrebbe farle skifo...
cmq vedi k dopo k gli lekki la passera vedi k sarà contenta...
-
Quote:
Originariamente inviata da lollyx2_92
Però... che schiettezza... -_-
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Oddio diamante... anche il tuo italiano non è bellissimo. :)
La mia era una battuta... -_-
Un pò di ironia non ti farebbe male in certi casi...
E comunque sia, io critico le bambine che vogliono svendere il loro corpo tanto per sentirsi grandi, quando in realtà non sanno nemmeno cosa sia un piccolo bacio.
Chiedo venia Cagliostro, ultimamente mi risulta difficile cogliere ironia, sarcasmi e toni scherzosi un pò ovunque ^^
In effetti ammetto che nell' ultima frase c' è qualcosa che non qudra; bhè ehi, gli anni iniziano a farsi sentire anche per me eh! :p
-
Quote:
Chiedo venia Cagliostro, ultimamente mi risulta difficile cogliere ironia, sarcasmi e toni scherzosi un pò ovunque ^^
In effetti ammetto che nell' ultima frase c' è qualcosa che non qudra; bhè ehi, gli anni iniziano a farsi sentire anche per me eh! :p
Vai tranquilla, alla prossima sarai crocifissa. :D :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Vai tranquilla, alla prossima sarai crocifissa. :D :D
Ragazzo sei incoraggiante! :lol:
-
siete tanto simpatici tutti ma cedo prorpio che non lo farò mai anche se lui lcca me che sia chiaro
-
Quote:
Originariamente inviata da cucciola_bastarda
siete tanto simpatici tutti ma cedo prorpio che non lo farò mai anche se lui lcca me che sia chiaro
hai 12 anni,dovresti pensare ad altro che leccare piselli o farsi leccare figa..
mah..
-
Quote:
hai 12 anni,dovresti pensare ad altro che leccare piselli o farsi leccare f**a..
mah..
dai ragazzi basta con ste cosee..stiamo parlando d'altro perkè mettere sempre in mezzo l'età... se a 12 anni si sente di farlo è libera di farlo
-
Quote:
Originariamente inviata da pisk
dai ragazzi basta con ste cosee..stiamo parlando d'altro perkè mettere sempre in mezzo l'età... se a 12 anni si sente di farlo è libera di farlo
1° io non penso a questo
2° ho 12 ragazzi ma dite vero?? non lo farò prima di una certa età!!!!
3° basta basta basta se continuate cosi mi ci fate pensare e incomincio a vomitare!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da ..::°Contadino°::.
a me sinceramente nn piacerebbe tanto stare kon una ragazza ke ingoia...poi ognuno fa kome gli pare...
COME MAI?
-
Quote:
Originariamente inviata da pazzafollia
Quote:
Originariamente inviata da ..::°Contadino°::.
a me sinceramente nn piacerebbe tanto stare kon una ragazza ke ingoia...poi ognuno fa kome gli pare...
COME MAI?
è inteligente
-
si in effeti nn ci sn tante ragazze k ingoiono :roll: :roll: :) :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Total
io ho un amico che dice che risce a prendersi gli schizzi cm se fossero caramelle e ingoiarle...ha detto cheè dolce.... :lol:
io non frequenterei certi amici...ne va del tuo culo!!! :lol: :lol:
-
mi associo a quello che dice diablo :lol: :lol: :lol:
PS: in ogni caso....stringi forte! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da cucciola_bastarda
è inteligente
hai 12 anni che ne vuoi sapere tu???secondo me se la classica tipa che come lo vede scappa...hai smesso ora di succhiare dalla tetta e gia vuoi riattaccarti a qualcos'altro???Si sente ancora l'odore di latte...ma vai a nanna che è tardi su... :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Teo 87
mi associo a quello che dice diablo :lol: :lol: :lol:
PS: in ogni caso....stringi forte! :lol: :lol: :lol:
già...si becca un bel siluro terra-culo!!!bè,forse gli piace..sono scelte di vita...
-
ragazzi mi sto piegando dal ridere....cmq nn capisco sta cosa de skifare lo sperma..voi ragazze..ahò mika è pipì..
ahahaha :D :D :D :D
-
Quote:
Originariamente inviata da lollyx2_92
io lo farei nche pero a lei fa schifo anche se io gli lecchi la fica...
-
Quote:
Originariamente inviata da *Diablo*
hai 12 anni che ne vuoi sapere tu???secondo me se la classica tipa che come lo vede scappa...hai smesso ora di succhiare dalla tetta e gia vuoi riattaccarti a qualcos'altro???Si sente ancora l'odore di latte...ma vai a nanna che è tardi su... :lol: :lol:
non mi pare il caso di rispomdere cosi..in fin dei conti non ha detto niente di male.. hai frainteso tu sai.. :roll: non ci vedo niente di strano se un ragazzo su tre preferisce quelle che non ingoiano.. :shock: