Visualizzazione stampabile
-
Un mio amico mi ha insegnato che un pompino senza ingoio è come una carbonara senza la pancetta: non è la stessa cosa.:smt112
Scherzi a parte, ingoio senza alcun problema e ci baciamo senza alcun problema.
Mi piace farlo, lo trovo appagante per entrambi.
Probabilmente dipenderà anche dal grado di confidenza e dall'intimità, e capisco che qualcuno dica "mi fa schifo il sapore" e quindi non lo fa.
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
Un mio amico mi ha insegnato che un pompino senza ingoio è come una carbonara senza la pancetta: non è la stessa cosa.:smt112
Queste perle di saggezza sono da ricordare e da tramandare ai posteri... :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
mai parole furono più sibilline... 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
oddio...che cosa sentono le mie orecchie :shock:
concordo pienamente...cavolo xk nn compare il msg k ha quotato claudia cn questo msg qui sopra?
-
Quote:
Originariamente inviata da litha
Appunto. Io non ci trovo niente di male, ci baciamo senza problemi.
ma non ingioio assolutamente!
-
io una volta o assaggiato il mio. mhhh... particolare...
-
Quote:
Originariamente inviata da alex_91
beh, non è solo intesa e complicità, ma anche sensibilità al gusto :lol: a me il suo sapore piace molto, ma guai ad avvicinarmi alla sua bocca dopo.. xke mi ammazzerebbe :lol: idem se lui si avvicinasse alla mia dopo averlo fatto a me :roll:
siete poco romantici. dov'e la condivisione? io non mi schiferei.
-
Quote:
Originariamente inviata da Misanthrope
io una volta o assaggiato il mio. mhhh... particolare...
ma dai veramente??? ke kifo! hihi :lol: :lol: :lol: :lol:
-
ho letto parte del topic, abbastanza per dire a tutte le ingoiatrici di 14 anni o meno:
VERGOGNATEVI!!!
-
-
In effetti pensare a delle ragazzine (non vogliatemene) di 14 anni che maneggiano belini come fossero penne bic è abbastanza triste figuriamoci parlare di ingoio o meno.. xò pare che ormai sia una consuetudine quindi boh. :roll:
Moralismi d'altri tempi a parte io bacio la mia lei tranquillamente dopo il sesso orale e lei anche.. anche se x quanto mi riguarda non è proprio la mia massima aspirazione (il bacio non il sesso orale! :D )