Visualizzazione stampabile
-
Io ingoio.
Personalmente non ci trovo nulla di strano.
Non che si possa dire che mi piace particolarmente il sapore dello sperma, questo no, effettivamente.
Che poi cambia leggermente, da persona a persona, da momento a momento.
Però adoro sapere che sto facendo qualcosa che mentalmente farà godere il doppio l'uomo con cui sto.
E questo basta a motivarmi. :P
...Non sopporto l'idea che un uomo pensi di escludere a priopri la possibilità di una relazione con me perchè ingoio... Trovo questa cosa stupida e controversa... Ma effettivamente gli uomini, spesso, son proprio così...
-
boh...io non ci trovo niente di strano... :smt102
-
Anche io ingoio....non ci trovo niente di strano
anche se il sapore nn è dei migliori eh...
ma pensare al mio ragazzo che gode il doppio quando ingoio mi piace troppo...
sapere che poi ricambierà... ancora di più :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ey3
A me piace moltissimo...lo sperma è gustosissimo, ha un retrogusto che somiglia ad un budino...
:roll: :roll: :roll:
bah........non si finisce mai di "imparare" :|
mi fido di quello che dici, dato che non l'ho mai ingoiato.
-
Re: ...
Quote:
Originariamente inviata da angelsweet
una su dieci????? io si ingoio e mi piace pure....è salato....kmq si se lo faccio ingoio sempre non ci trovo nulla di strano!!!
[b]
oh cazzo! :| :| hai 14 anni!!
nn dico niente perkè so i commenti...
cmq
per la pubblicità ke è stata fatta mi sto incuriosendo :lol: :lol: :lol:
cmq per adesso non mi ispira un grankè... :roll:
anzi...[/b]
-
ciao
ma basta con tutte ste discussioni.....prendetevi la sborra in bocca e basta!!!ma nn xkè è buona o xkè ha propieta medike e cazzate varie....semplicemente xkè dovrebbe essere un piacere x voi vedere il vostro ragazzo compiaciuto.....io nn mi tirerei indietro di fronte a nulla anke se una ragazza mi dovesse kiedere la cosa piu strana
-
Re: ciao
Quote:
Originariamente inviata da thebest89
ma basta con tutte ste discussioni.....prendetevi la sb***a in bocca e basta!!!ma nn xkè è buona o xkè ha propieta medike e cazzate varie....semplicemente xkè dovrebbe essere un piacere x voi vedere il vostro ragazzo compiaciuto.....io nn mi tirerei indietro di fronte a nulla anke se una ragazza mi dovesse kiedere la cosa piu strana
dopo questa affermazione vorrei essere io la tua ragazza...poi vediamo se confermi la tua tesi :lol:
comunque c'è a chi piace...io fossi una donna non lo farei mai...
-
Re: ciao
Quote:
Originariamente inviata da thebest89
ma basta con tutte ste discussioni.....prendetevi la sb***a in bocca e basta!!!ma nn xkè è buona o xkè ha propieta medike e cazzate varie....semplicemente xkè dovrebbe essere un piacere x voi vedere il vostro ragazzo compiaciuto.....io nn mi tirerei indietro di fronte a nulla anke se una ragazza mi dovesse kiedere la cosa piu strana
se io fossi la tua ragazza, e avessi letto questo post, mi sarei incazzata da morire.
il rispetto dov'è?
il mio ragazzo dovrebbe anche sapere che lui non può e non deve godere a spese del mio disgusto.
un rapporto sano si basa anche sull'accettazione dei limiti dell'altro.
poi tu ingoieresti la tua sborra?
-
io non lo faccio...ma se capitasse non mi schiferei assolutamente.....e poi cosa c'è di tanto schifoso....è come bere un bicchiere di latte dall'idrante!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da kake
io non lo faccio...ma se capitasse non mi schiferei assolutamente.....e poi cosa c'è di tanto schifoso....è come bere un bicchiere di latte dall'idrante!!!!
dopo aver sentito "è come mungere una mucca"... :shock: questa è la migliore :|