Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Achiko
A parer mio il fatto d ingoiare o no nn è determinante...
Nn credo ke uno ben fatto debba necexariamente exere fatto ad ingoio...se una persona si sente di farlo,bene...altrimenti è uguale.Nn credo ke l'importanza del rapporto o il grado d intimità ke c'è all interno della coppia sia determinato da questo...Dv exere un qualcosa d voluto e nn d forzato.A me è capitato d farne ad ingoio ma perkè in quella determinata circostanza mi andava,ma nn per qst lo faccio in continuazione in "qst modo"...
Perciò secondo me il farlo o no ad ingoio nn toglie o mette nulla alla coppia...dipende dal modo in cui si vive tutta la sessualità..alla fine ingoiare lo sperma è un "dettaglio"...
mi ritrovo a pieno nella tua situazione :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
la media di quelle ke ingoiano è + o - una su dieci.....stiamo sullo scarsetto :lol:
cmq centomila volte mejo quello ke ingoiano ke nn quelle ke si skifano se qualke skizzetto x sbaglio le è finito addosso sulla sua meravigliosa e delicatissima pelle :| .......ma sparatevi và :lol: :lol: :lol:
quoto gianlu...nn capisco xkè vi fa skifo bo...
:roll: :roll: :roll: :roll:
-
Re: false
Quote:
Originariamente inviata da Sally
io concordo con anja, nel senso che faccio sesso solo se amo, idem per tutto il resto, al di fuori del bacio.
Ma non per religione :shock: ma nemmeno per pudore :shock: per il semplice fatto che se non sono innamorata non ho nemmeno voglia di farlo con qualcuno..
idem.qnd ami il tuo ragazzo però faresti di tutto x farlo stare bene
-
la differenza tra ingoiare e no??
ke se la ragazza ingoia
1) si viene al caldo, e non si ha bisogno di tirarlo fuori velocemente
2) ci si puo fare le coccole senza avere sperma ovunque...
non lo considero solo un dettaglio...
-
ingoio
dai dai,parlate tanto di nn ingoiare ragazze,e poi....piace al 99% di voi!!!!!
-
Re: ingoio
Quote:
Originariamente inviata da marcowrxsti
dai dai,parlate tanto di nn ingoiare ragazze,e poi....piace al 99% di voi!!!!!
Cos'è... hai chiesto all'ISTAT?
-
ingoio
no,lo so io xke ho avuto modo di provarlo di persona!!
-
Re: ingoio
Quote:
Originariamente inviata da marcowrxsti
no,lo so io xke ho avuto modo di provarlo di persona!!
Cioè, sei stato con 100 ragazze, e 99 hanno ingoiato?
-
non potete darvi alle bevande alcoliche come tutti i ragazzi normali?? :shock:
-
Beh... c'è chi non si limita solo ad ingoiare lo sperma... mai sentito parlare di Heather Brooke??? ^^