le persone con cui sono stato, per un periodo più lungo di una conoscenza, l'hanno sempre fatto.
Visualizzazione stampabile
le persone con cui sono stato, per un periodo più lungo di una conoscenza, l'hanno sempre fatto.
Concordo... dvix...6 uno saggio ;)Quote:
Originariamente inviata da DiVX
A me piace tantissimo, e lo faccio tutte le volte. Poi :oops: dipendee............. il mio partner ha un buon sapore, non so gli altri!!!! Basta solo provare. :ok:Quote:
Originariamente inviata da andreasolid14
a tutte quasi piace ingoiare
è una passione :lol:Quote:
Originariamente inviata da JASCO
cavolo fra 10 anni questo arg ha un'anno!!! cmq guarda io ho avuto abbastanza ragazze ma solo una ha ingoiato.....nn ho mai chiesto il sapore ma è bello anche xke dopo nn to devi neanche pulire........xo poi ca*** nn dvi tentarmi di baciare dopo.....anche se è mia l'idea che anche solo una goccia.......capite mi fa schifo......cmq preferisco avere un rapporto.....!!!!!!! :ok:
bleah puzza!!
il gusto cambia da persona a persona....
non sempre si ingoia con gusto
:roll:Quote:
Originariamente inviata da Ti_farò_impazzire
Quote:
Originariamente inviata da pallmallx
:| :| :| :shock: :roll: :roll:
come può essere??? :lol: :lol: :lol:
me lo chiedevo anche io... ma poi non ci ho + fatto caso... mistero eleusino :|
il mio tipo non vuole venirmi in bocca xk poi non potrebbe più baciarmi!!!
e a me sinceramente fa schifo!!! quindi siamo d'accordo.,... :lol:
Oddio dopo che lei abbia ingoiato baciarla non è che sia sta gran cosa, ma è un sacrificio che noi facciamo per voi!!
concordo
la verità è che se lei ingoia a noi piacè di più..
se non ingoia non è che ci lamentiamo però eh! ;)
è sempre questione di intesa e complicità, al mio ragazzo non da fastidio ad esempio. idem a me baciare lui dopo il sesso orale. [scusate la frase cruda -_- ]Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
beh, non è solo intesa e complicità, ma anche sensibilità al gusto :lol: a me il suo sapore piace molto, ma guai ad avvicinarmi alla sua bocca dopo.. xke mi ammazzerebbe :lol: idem se lui si avvicinasse alla mia dopo averlo fatto a me :roll:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
si ma, per quanto riguarda lui è roba sua, idem per te.Quote:
Originariamente inviata da alex_91
appunto... io non capisco tutto qst ribrezzo... poi ovviamente ognuno ha le sue preferenze...
Appunto. Io non ci trovo niente di male, ci baciamo senza problemi.Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Un mio amico mi ha insegnato che un pompino senza ingoio è come una carbonara senza la pancetta: non è la stessa cosa.:smt112
Scherzi a parte, ingoio senza alcun problema e ci baciamo senza alcun problema.
Mi piace farlo, lo trovo appagante per entrambi.
Probabilmente dipenderà anche dal grado di confidenza e dall'intimità, e capisco che qualcuno dica "mi fa schifo il sapore" e quindi non lo fa.
Queste perle di saggezza sono da ricordare e da tramandare ai posteri... :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da andras
mai parole furono più sibilline... 8-)Quote:
Originariamente inviata da andras
concordo pienamente...cavolo xk nn compare il msg k ha quotato claudia cn questo msg qui sopra?Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
ma non ingioio assolutamente!Quote:
Originariamente inviata da litha
io una volta o assaggiato il mio. mhhh... particolare...
siete poco romantici. dov'e la condivisione? io non mi schiferei.Quote:
Originariamente inviata da alex_91
ma dai veramente??? ke kifo! hihi :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Misanthrope
ho letto parte del topic, abbastanza per dire a tutte le ingoiatrici di 14 anni o meno:
VERGOGNATEVI!!!
In effetti pensare a delle ragazzine (non vogliatemene) di 14 anni che maneggiano belini come fossero penne bic è abbastanza triste figuriamoci parlare di ingoio o meno.. xò pare che ormai sia una consuetudine quindi boh. :roll:
Moralismi d'altri tempi a parte io bacio la mia lei tranquillamente dopo il sesso orale e lei anche.. anche se x quanto mi riguarda non è proprio la mia massima aspirazione (il bacio non il sesso orale! :D )