il mio ex ragazzo ci riusciva... lui era molto magro e aveva il pisello lungo... a volte ero invidioso... poi però mi toglieva lo sfizio lui :oops: :oops: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
il mio ex ragazzo ci riusciva... lui era molto magro e aveva il pisello lungo... a volte ero invidioso... poi però mi toglieva lo sfizio lui :oops: :oops: :lol: :lol:
Basta farsi togliere due costole
oh my god!!!! :|:|:|
Se fossi in te mi preoccuperei del fatto che ti vuoi fare un pompino da solo.
:lol:
Che schifo comunque...cos'è una nuova moda tra i 16enni cimentarsi negli auto-pompini!?? Non è una cosa di cui andrei troppo fiero io...
Vabè che a 16 oggi uno ormai ha fatto di tutto, però...
Ribadisco lo schifo nell'immaginarmi un ragazzo ripiegato su se stesso che....bbbrrrr pelle d'oca.:?
ribadisco...
Cristo :|
È il momento che ti trovi una ragazza, amico mio!
Dicono che sia una bella cosa e anche eccitante se lei è capace...
dovresti toglierti due costole come marilin manson.... cmq anche un mio amico ce la fa io no e non ci tengo mi farebbe chifo mette in bocca il mio pene..... no grazie
cosa vorresti far intendere che hai il collo che si allunga ???:lol::lol::lol:
:|:|:?cmq contento tu che ti spompini da solo
onestamente quello di non riuscire a spompinarmi da solo è un problema che non mi sono mai posto.
:oops:forse perchè ringraziando anche io la natura :oops::oops:(per il collo lungo si intende;);)) ho sempre trovato qualcuna a cui facesse "GOLA":lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol:
Qnd si fà Sesso,non si deve aver skifo di nulla...e poi smettetela cn ste cazzate ke a voi sukkiarlo fà skifo...siete delle ipocrite!!xkè poi in privato si smentite tutte....
Cmq restando in Topic...io fossi in voi mi preoccuperei,alla vostra età io pensavo a Farmeli fare i pompini!!....Se voi ragionate così e vi ponete sti problemi vuol dire ke di fika ne avete vista gran poka...:D
altro pikkolo Ot,il piercing sul ***** è una cosa ormai abbastanza comune,due miei soci ce l'hanno...nn da fastidio nemmeno qnd scopi...xò ti fa sembrare la cappella km la faccia di un pesce :lol::lol::lol:
resto sempre più attonito d fronte a certe realtà della vita...
e m chiedo... ma pensare a problemi più d seri d qst no? vaaaaa beh...
cosa comune farsi mettere un pezzo d acciaio o titanio sul pene? a quale scopo poi? bah
a parte su naso o lobi (o forse forse sopracciglio) io nn credo che in altri posti sia un piercing cm un altro... ognuno è libero d portarlo dv gli pare, qst è ovvio... ma nn vedo né il senso estetico né altri sensi nell'avercelo lì... cm d'altra parte a me una con il clitoride col piercing nn m fa caldo né freddo...
ma torniamo in topic va...
a me il ***** fa schifo...
figuratevi se mi succhio il mio!!
lasciamolo fare a d'annunzio! :D
o alle donne!!!:oops::P
Io ce l'ho lungo e ci riesco.
Ahah.
-.-
:shock:
basta aver il pisello più lungo di 13 cm,non aver pancia ed esser un minimo atletico..
poi vabè io preferisco farmeli fare..
mah...credo sia impossibile :109:
io sta cs l'ho sognata l'altra notte e sn rimasta scioccata,mi kiedevo cm ci riuscisse sta xsona nel mio sogno O_o
Tagliatevi il pene, ci riuscirete!