MI CHIAMO TEO HO 13 ANNI COSA DEVO FARE UNA MIA AMICA MI A CHIESTO DI FARE SESSO LEI NE HA 20 COSA DEVO FARE RISP GRAZZIE
Visualizzazione stampabile
MI CHIAMO TEO HO 13 ANNI COSA DEVO FARE UNA MIA AMICA MI A CHIESTO DI FARE SESSO LEI NE HA 20 COSA DEVO FARE RISP GRAZZIE
Ciao, mi chiamo Pino, ho 60 anni e una mia amica di 13 mi ha chiesto di fare sesso con lei.... Cosa devo fare aiutatemi...
:lol: :lol: :lol:
accettare immediatamente! carpe diem becuose panta rhei :nice:Quote:
Originariamente inviata da ATTILAP
nn ti rx nemmeno
nemmeno io... (ma sempre con simpatia) 8-)Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
la tua amichetta è una gallina? :roll:
scopatela fesso...... :smt011
chiedi a tuo fratello consigli ;) tee-hee
tromba, tromba più che puoi
:lol: :lol: :lol: :smt050Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
scusami o te sembri impressionatamente grande o siete fuori... d solito sn + delicata qnd do consigli ma a me sembra una cavolata! :roll: :|
:lol: :lol: :lol: :lol: mi fai moir dal ridere cmq secondo me fa come te la sentiQuote:
Originariamente inviata da imok
ma sei sicuro che te lo ha chiesto......
no scherzo.....
cmq... tromba
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
Se piace a te..io te lo sconsiglierei.. :?
prima trombatela, poi denunciala per pedofilia.Quote:
Originariamente inviata da ATTILAP
Se hai problemi e ti tiri indietro ti passo il mio numero di telefono in MP e glielo farai avere... ci penso io! :nice:
Se la tua amica è figa mandala da me che ci penso io...! 8-)
ma non avete capito che è gay e non puo farlo?????? vi devo spiegare tutto io??????
Bene...a maggior ragione la deve mandare da me...povera ragazza...mi sacrifico...lo faccio per lei!Quote:
Originariamente inviata da bimbo bello
O.T., offese (e via dicendo)... TUTTO RIMOSSO.
non cè manco bisogno di pensarci, una prima volta così te la ricordi x tutta la vita, farà tutto lei te devi solo stare là a godere...spettacolo :| 8-)
se quello che hai scritto fosse vero, non avresti perso tempo ad aprire un topic
per me la tua ragazza è un trans. stai attento. anche se a te puo piacere....
trombala fino alla morte :lol: se vuoi ti dò una mano