Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kikka_86
Risposta seria a un topic stupido:
Secondo me è più sexy una donna "vestita", con un bell'intimo, che una senza...
esattissimo...
mi associo ank a crazy stellina... metto il reggiseno ank d'estate cn magliette particolari (e le adeguate spalline) e ank durante la notte xkè sarebbe scomodissimo stare senza... hanno autocontrollo e andrebbero x i fatti loro :lol:
-
Quote:
CrazyStellina
:roll:...se non mi metto il reggiseno..è una tragedia!!!!scappa fuori tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
Quote:
Kikka_86
Risposta seria a un topic stupido:
Secondo me è più sexy una donna "vestita", con un bell'intimo, che una senza...
Quote:
Yvette
Per ercules: sei un'arrapato.
Io, porto sempre il reggiseno, tranne a casa, per comodità.
mai uscire senza.... e in casa mlt spesso lo porto... cioe fanno eccitare???
oddio allora cosa fissi le signore... senza reggiseno tutto appeso???
oddioooooooo
-
o non ce l'hanno o sono delle mega sporcaccione....solo le zozze non lo portano.fidati.
-
Quote:
roxan80
o non ce l'hanno o sono delle mega sporcaccione....solo le zozze non lo portano.fidati.
sn senza parole... ma te in che mondo deviato vivi? :|
se vuoi sta partendo una sonda x Alpha Centauri :lol:
-
Quote:
roxan80
:lol:
io d'estate a volte non lo metto.. ma neanche si vede dato che il seno praticamente non c'è.
-
:lol:
rido e basta,è meglio :lol:
-
raga immaginate una con le tettone senza reggiseno....solo le zozze se lo portano al vento dai!!!!! chi non lo porta è perchè magari non ne ha tantissimo... prima di scrivere leggete bene senza partire in 4........
-
sebo...non ce l'hanno intendevo il seno non il reggiseno... :P il mondo non è deviato semplicemente esistono persone meno curate e piu' sciatte.io le tette al vento non le porterei......se la tua ragazza mettesse magliettine attillate con i capezzoloni che si vedono che cosa penseresti?
-
Le donne senza reggiseno stimolano la fantasia. Io ho scritto addirittura un libro dal titolo "donne senza reggiseno", con tanto di prefazione!
Un saluto, Tony.
-
Magari potessi non indossare il reggiseno!!!
Magaaaari! Ne farei volentieri a meno.
fffffffffffffff
Tette maledette.