infatti :D anke a meQuote:
Originariamente inviata da Aftermath
Visualizzazione stampabile
infatti :D anke a meQuote:
Originariamente inviata da Aftermath
anche a me :lol:Quote:
Originariamente inviata da AkemI
Meno male... :)
Non mi piacciono più, ci ho ripensato... :?
Non mi piace riceverli in posti visibili
farli mi piace ovunque....
Muahahahahahahahah :lol: invece a me cominciano a piacere sai?Soprattutto farli :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
non c'e' cosa che sia pia azziccativa di un succhiotto odio quando me li fanno in posti visibili pero mi diverto a farli specialmente se lei non lo vorrebbe fatto uahauahauahauahaha
Sei diabolico, ah xrò... 8)Quote:
Originariamente inviata da Malkan
Lo dicevo io che questa è una tipa a posto... :lol:Quote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
Con me rischieresti "i gioiellini di famiglia"Quote:
Originariamente inviata da Malkan
:lol: sei troppo forteQuote:
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
si te roby nn darle troppo ascolto ke mi sto gia preoccupando....ke i miei goiellini di famiglia mi piacerebbe restassero intatti...ahauahauahauahauaha
i succhiotti? una favola!!!!!!!!!! :chirolp_iei:
Eh si fortissima... anche se io credo che non era una battuta... :)Quote:
Originariamente inviata da AkemI
mi piace farli al mio ragazzo.....ma purtroppo uno ne faccio e 2 ne ricevo!!ihihihihihih :lol:
io e i miei amici ci riempiamo..tipo se al sabato sera vado a vedere un film da un mio amico non torno a casa senza qualche succhiotto...
........................Quote:
Originariamente inviata da Trilly
io conosco gente che bacia il cane, ma succhiotti non so...spero per loro di no :roll:
succhiotti... mamma quanti ne ricevo, :shock: quando con MrPingui faccio la "guerra" (solletico e lotta corpo a corpo) mi riempie letteralmente, nn ne vado pazza anche perchè lui ha il brutto vizio di farmeli in faccia apposta :oops: :x , e io non riesco nemmeno ad avvicinarmi a lui perchè in confronto sono un moscerino... però se lo becco mi attacco come un'aspirapolvere e allora sì che mi diverto... per la cronaca qualcuno sono riuscita anche a farlo, ma sempre di sorpresa. :wink:
io odio i succhiotti preferisco riempirlo di baci
mi piace essere diabolico cmq ho un certo riflesso per salvare i miei gioielli c'era una mia amica che avevo sto spizio perche la prendevo in giro e cosi ci ho fatto l'abitudine e ho degli ottimi riflessi
anke a me piace molto riceverli....ed anke farli... :lol:
IL 15 GENNAIO 2005 MI HA FATTO IL MIO TIPO (GIORNO DEL SUO COMPLEANNO) IL MIO PRIMO SUCCHIOTTO SUL COLLO!!!! è STATO STUPENDO...
secondo me i succhiotti sono cose da bambini
uffi ma se voglio gli faccio senza che se ne accorga ma poi si arrabbia..che noia :?
Ihihihih lo pensavo anche io :lol:Quote:
Originariamente inviata da Pegasus
si ed è appunto per quello che sono divertenti!Quote:
Originariamente inviata da Pegasus
A ME NON MI PIACCIONO E APPUNTOKREDO SIANO INUTILIQuote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
mi chiamano vampiro :evil: :lol:
Io non ci riesco! :( Gli lascio solo una macchiolina rossa che dopo 5 minuti è andata via... e si che ci metto tutto il mio impegno! :cry: :cry:
:lol: :lol:
che belli!!!!io son bravissima :nice: :lol: :lol: