Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
dai pischellino vai a dormire che è tardi :lol:
non è ke se ieri hai dato il primo bacio devi fare il figo adesso :lol:
E che caxxo!!!Vado a dormire alle 13? :D
P.S.
Non ho dato il mio primo bacio in assoluto ad una ragazza , ho dato il mio primo bacio ad una ragazza che davvero amo e quindi voglio che debba piacere anche a lei....... :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Morgan89
E che caxxo!!!Vado a dormire alle 13? :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da LetJennyFunkybe
quoto 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
bè diciamo che dipende dal bacio...come si da..in che situazione ci si trova mentre lo si da e quanto mi piace la persona a cui lo do.
cmq nn accavallo le gambe :?
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Sì :P :oops:
Ma di sicuro non accavallo le gambe! :lol:
-
il bacio è fondamentale 8-)
na ragazza ke bacia di merxa e tromba bene perde 1000 punti 8-) almeno personalmente 8-)
-
:roll: ...sec me si capisce qnd s eccita...nn sò cm ma io me ne accorgo....può darsi pure ke a me sembra e lei nn lo è...boh :roll: ....
MORGAN nn farmi fare brutte figure ke siamo d avellino....
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Sì :P :oops:
Ma di sicuro non accavallo le gambe! :lol:
-
Re: Bacio
qnd il bacio diventa sempre + intenso è normale eccitarsi...almeno x me...qnd mi eccito cl bacio mi avvicino sempre d + al mio raga e gli mordo le labbra e lo bacio forte xkè mi piace troppo! e lui capisce ke ho mali intensioni! ehehe :P
-
Re: Bacio
Quote:
Originariamente inviata da vane90
qnd il bacio diventa sempre + intenso è normale eccitarsi...almeno x me...qnd mi eccito cl bacio mi avvicino sempre d + al mio raga e gli mordo le labbra e lo bacio forte xkè mi piace troppo! e lui capisce ke ho mali intensioni! ehehe :P
quoto