Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
starlight26
ma nessuno di voi ragazzi si fare fare un bel pompino da un ragazzo? io nn ci credo...
Ho mai detto questo? XD Bravo non crederci......... XD :lol:
-
Quote:
starlight26
ma nessuno di voi ragazzi si fare fare un bel pompino da un ragazzo? io nn ci credo...
se è per questo oltre a farmeli fare io li faccio anche :P
ma a parte ciò....che centra?!? mah...
-
Quote:
Vins87
Ma anche io se per questo XDDD
-
ognuno fa quello che vuole
-
Haha! La cosa più bella che abbia mai visto nella mia vita è stato vedere due ragazzi che si baciavano davnti ad una marea di gente... L'imbarazzo c'è stato, ma poi gli applausi erano fantastici... ^^
-
Quote:
Vins87
come che c'entra??? qui in tanti dicono che schifo gli omo, che schifo questo a morte quello... poi + della metà di chi dice ste cose (E OKKI CHE NON STO DICENDO TUTTI, ma quasi...) è sempre quello che di nascosto fa + degli altri...solita vecchia minestra trita e ritrita... ecco che c'entra! :P
e comunque se non fa o dice di non fare alla prima occasione non si tira indietro... basta non essere visto da amici etero o che si sappia in giro....ehehehe
-
Quote:
starlight26
come che c'entra??? qui in tanti dicono che schifo gli omo, che schifo questo a morte quello... poi + della metà di chi dice ste cose (E OKKI CHE NON STO DICENDO TUTTI, ma quasi...) è sempre quello che di nascosto fa + degli altri...solita vecchia minestra trita e ritrita... ecco che c'entra! :P
e comunque se non fa o dice di non fare alla prima occasione non si tira indietro... basta non essere visto da amici etero o che si sappia in giro....ehehehe
Conosco molto bene il tipo di ragazzo di cui parli!!!! XD
-
Quote:
geko
Ognuno fa la propria scelta e non c'è nulla di sbagliato. Però vedere in giro 2 uomini che si baciano e si coccolano... non è un bel effetto :shock: :?
Perchè l'hai sempre visto fare tra uomini e donne. Se da quando fossi nato ognuno si fosse fatto quei ca**i lacerati suoi, non ti darebbe così fastidio. Sono etero ma due persone che si baciano non possono che farmi tenerezza, indipendentemente da chi esse siano.
-
secondo me gli omosessuali sono come noi e vanno rispettati. antwo mi ha detto una cosa molto privata a proposito
-
sinceramente io non ho niente da dire, insomma.. sono persone normalissime!