Visualizzazione stampabile
-
è sempre bello vedere una coppia che si ama
non vedo perchè non debba esserlo quando sono due ragazzi
-
che facciano.. se va bene a loro... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da javira
è sempre bello vedere una coppia che si ama
non vedo perchè non debba esserlo quando sono due ragazzi
quotissimo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da geko
Ognuno fa la propria scelta e non c'è nulla di sbagliato. Però vedere in giro 2 uomini che si baciano e si coccolano... non è un bel effetto :shock: :?
ma li accettiamo cmq nn sn diversi... :)
-
allora..a me nn da fastidio vedere proprio nessuno che si bacia, un pò di torlleranza please...pure che si trattasse di una lucertola in amore con un koala, azz loro...
poi penso che non ci sia cosa più bella e simmetrica di due corpi simili uniti, e poi....sono azz loro.
-
Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
allora..a me nn da fastidio vedere proprio nessuno che si bacia, un pò di torlleranza please...pure che si trattasse di una lucertola in amore con un koala, azz loro...
poi penso che non ci sia cosa più bella e simmetrica di due corpi simili uniti, e poi....sono azz loro.
Mica è questione di intolleranza, io non ho nulla assolutamente, contro gli omosessuali....che facciano ciò che vogliono.....ciò non toglie che vederne due che si baciano o "altro" non mi fa fisicamente un bellissimo effetto......
-
Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
I gay sono liberissimi, non c'è nessuna discriminazione. Il rapporto sentimentale tra boy e girl lo vedo soltanto più comune, naturale.
Poi se il sentimento tra due ragazzi omo è forte, va benissimo. Come si dice, "a cuor non si comanda"... :nice:
...ma si dice anche "gli opposti si attraggono" ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
penso che possono fare quello che vogliono, all'amore non si comanda nemmeno se è tra persone dello stesso sesso.
-
Quote:
DiVX
era quello k volevo sentire dire... volevo valutare se cera vita intellligente sulla terra
beh almeno tu ed io ci siamo... ma gi altri???
:roll:e tu avresti fatto una prova x testare l'intelligenza degli "altri"?:lol:
diciamo ke hai pestato una cacchina e stai mettendo una bella pezza.:D
apprezzabile il tentativo.
-
penso che se uno la mattina si alza e ha voglia di leccare un uccello, cazzi suoi.. basta che non abbia voglia del mio..
-
Quote:
D@V:-De
Alcuni omosessuali sono molto esibizionisti: questo l'ho visto in una discoteca di Ibiza, in una serata gay.
Ma molto molto esibizionisti.
Ho visto e sentito anche io di cotte e di crude riguardo agli omosessuali e non serve andare in una serata gay a Ibiza.
E poi per loro far sesso con un altro gay appena incontrato in disco è una cosa sacrosanta, è raro ke non finiscano la serata fuori in disco a fare cose indecenti!
-
Quote:
homer2
Ma molto molto esibizionisti.
Ho visto e sentito anche io di cotte e di crude riguardo agli omosessuali e non serve andare in una serata gay a Ibiza.
E poi per loro far sesso con un altro gay appena incontrato in disco è una cosa sacrosanta, è raro ke non finiscano la serata fuori in disco a fare cose indecenti!
era un party gay è logico che ci poteva essere dell'esibizionismo cmq L'OMS
afferma che l'omosessualità non è una malattia
-
se devo essere sincero... all'asilo cn i miei compagni... nei bagni
-
Quote:
Yoda
se devo essere sincero... all'asilo cn i miei compagni... nei bagni
All'asilo???:o Scusa la curiosità, ma ke facevi???
Ciao.:)
-
Quote:
keira
cosa dovremmo pensare? :shock: cioè se uno è omosessuale e ha rapporti non vedo che differenza ci sia da uno etero che ha rapporti... :roll:
Quote:
darkness creature
Mica è questione di intolleranza, io non ho nulla assolutamente, contro gli omosessuali....che facciano ciò che vogliono.....ciò non toglie che vederne due che si baciano o "altro" non mi fa fisicamente un bellissimo effetto......
ma 2 donne ti piacciono però! ^___^ per cui...
-
non capisco cosa vuoi sapere, quando omosessualità e eterosessualità saranno valutate allo stesso livello senza strani pregiudizi o curiosità?
:| maledetti bigotti
-
se due pers s amano..o semplicemente hann voja d fars una scopata cn ki gli pare..a prescindere dal sesso..ke lo faccia!!l'amore dv essere libero!!
-
possono fare quello che vogliono. Io non sono tentato
-
a me solo l'idea da la nausea... Ma ognuno è libero di fare ciò che vuole, non ho nulla in contrario.
-
ma nessuno di voi ragazzi si fare fare un bel pompino da un ragazzo? io nn ci credo...
-
Quote:
starlight26
ma nessuno di voi ragazzi si fare fare un bel pompino da un ragazzo? io nn ci credo...
Ho mai detto questo? XD Bravo non crederci......... XD :lol:
-
Quote:
starlight26
se è per questo oltre a farmeli fare io li faccio anche :P
ma a parte ciò....che centra?!? mah...
-
Quote:
Vins87
Ma anche io se per questo XDDD
-
ognuno fa quello che vuole
-
Haha! La cosa più bella che abbia mai visto nella mia vita è stato vedere due ragazzi che si baciavano davnti ad una marea di gente... L'imbarazzo c'è stato, ma poi gli applausi erano fantastici... ^^
-
Quote:
Vins87
come che c'entra??? qui in tanti dicono che schifo gli omo, che schifo questo a morte quello... poi + della metà di chi dice ste cose (E OKKI CHE NON STO DICENDO TUTTI, ma quasi...) è sempre quello che di nascosto fa + degli altri...solita vecchia minestra trita e ritrita... ecco che c'entra! :P
e comunque se non fa o dice di non fare alla prima occasione non si tira indietro... basta non essere visto da amici etero o che si sappia in giro....ehehehe
-
Quote:
starlight26
come che c'entra??? qui in tanti dicono che schifo gli omo, che schifo questo a morte quello... poi + della metà di chi dice ste cose (E OKKI CHE NON STO DICENDO TUTTI, ma quasi...) è sempre quello che di nascosto fa + degli altri...solita vecchia minestra trita e ritrita... ecco che c'entra! :P
e comunque se non fa o dice di non fare alla prima occasione non si tira indietro... basta non essere visto da amici etero o che si sappia in giro....ehehehe
Conosco molto bene il tipo di ragazzo di cui parli!!!! XD
-
Quote:
geko
Ognuno fa la propria scelta e non c'è nulla di sbagliato. Però vedere in giro 2 uomini che si baciano e si coccolano... non è un bel effetto :shock: :?
Perchè l'hai sempre visto fare tra uomini e donne. Se da quando fossi nato ognuno si fosse fatto quei ca**i lacerati suoi, non ti darebbe così fastidio. Sono etero ma due persone che si baciano non possono che farmi tenerezza, indipendentemente da chi esse siano.
-
secondo me gli omosessuali sono come noi e vanno rispettati. antwo mi ha detto una cosa molto privata a proposito
-
sinceramente io non ho niente da dire, insomma.. sono persone normalissime!