Secondo me è questione di igiene...Mi farebbe un po' skifo.. :?
Visualizzazione stampabile
Secondo me è questione di igiene...Mi farebbe un po' skifo.. :?
io si..
il mio lui no!
Può darsi ke se si sporcano, si lamentano pure!!
Beh, se parliamo di igiene, non è proprio corretto dire che le mestruazioni sono "sporche". :roll: Se così fosse, tutti i mesi ci sarebbe un'infezione nella patatina! :oops: Il sangue mestruale è sangue pulito! Gli ovuli che vengono espulsi insieme sono battereologicamente PULITISSIMI!! :D E' solo una questione di "vista"! :shock:Quote:
Originariamente inviata da alecucciola
Vedi il sangue e pensi che sia sporco! :oops:
Questo non lo penso io, ma lo dicono ginecologi ed esperti! :ok:
Più che altro è un blocco psicologico il fatto di farlo o non farlo! ;)
Il fatto di dire che "fà schifo" è solo una questione "estetica"! :oops:
Hai perfettamente ragione...Io mi riferivo al fatto ke il sangue si mescola con le secrezioni vaginali...se lo si fa senza, c'è anche il liquido seminale del ragazzo..capito??
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Scusa ma non capisco la tua frase " se lo si fa senza.." Senza cosa? Senza ciclo? :shock:Quote:
Originariamente inviata da alecucciola
Scusami, ma non riesco a capire bene cosa vuoi dire. :roll: Riesci a spiegarmi meglio?
Tu l'hai mai fatto con il ciclo? :oops:
io l ho fatto e mi é sembrato di diventare piu intimi con il mio rag!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Mediterranea86
Siiii! :lol: Ecco quello che intendo io! :lol: Un'intimità unica! Farlo anche in quei giorni, significa che tra i due cè una fiducia ineguagliabile! :ok: O no? E' vero che si potrebbe aspettare, ma molte donne sono più "vogliose" in quei giorni! :oops:
Con questo non voglio dire che chi non lo fà non è da rispettare, sia chiaro! Ma credo che se una donna si fida così tanto di un uomo arriva anche a condividere i momenti più intimi della sua vita! Cosa ne pensate?
:no: :no: :no: :no: :no: