sul cazzo mettici la vasellina poi dopo svariate penetrazini anali non senti piu nulla xrche te lo ha rotto godi e basta :ok:
Visualizzazione stampabile
sul cazzo mettici la vasellina poi dopo svariate penetrazini anali non senti piu nulla xrche te lo ha rotto godi e basta :ok:
compretee en bel tubet de vaselina...in abbondanza perchè se no rischi che quel porcellino del tuo tipo rimanga incastrrato con il suo fallo nel tuo deretano
gradualità è preparazione...
prima di dare l'assalto bisogna usare un po' le dita in modo che i muscoli si rilassino (la muscolatura del gluteo è forte..se ti contrai troppo rischi di far del male anche a lui....)...
le prime volte rimani un po' indolenzita, dopo...ma poi sei tu che inizi a chiedere che lo faccia di nuovo.. ;)
bhe ha pienamente ragione io ho introdotto cosi la mia ex :DQuote:
animafragile
gradualità è preparazione...
prima di dare l'assalto bisogna usare un po' le dita in modo che i muscoli si rilassino (la muscolatura del gluteo è forte..se ti contrai troppo rischi di far del male anche a lui....)...
le prime volte rimani un po' indolenzita, dopo...ma poi sei tu che inizi a chiedere che lo faccia di nuovo..
bhe l'unico lubrificante nn citato che secondo me è il migliore sono direttamente i tuoi umori comodi e sempre a portata d mano :P
cmq deve essere una cosa graduale.. io t consiglio quando lo fai e sei sopra d lui lascia che t "prepari" cn le dita :nice:
CONCORDO...anche e soprattutto in relazione al metodo di lubrificazione efficace, naturale..ed a portata di mano :nice:
bravi fatevi d popper... che fa proprio bene al vostro organismo... ma sapete cosa è un popper? o sniffate e basta? cm se fosse la polverina d trilly che fa volare?!?
per chi non lo sapesse... è solitamente nitrito di amile o similari come il nitrito di etile o di butile (sostanze stupefacenti TOSSICHE)...
tra i vari effetti collaterali includerei:
* perdita di conoscenza
* danni alle mucose nasali (in caso di consumo protratto o di venuta a contatto del popper liquido con la mucosa)
* nausea, vomito e cefalee intense
* gravi aritmie cardiache
* sudden sniffing death (morte improvvisa da inalazione)
inoltre possibile, anche se in rarissimi casi, che un consumo protratto di popper possa portare a uno pneumotorace...
ingestione può portare alla necrosi del tubo digerente o al decesso per avvelenamento; inoltre, il contatto con gli occhi è assolutamente da evitare...
senza controllo medico può avere inoltre pericolose interazioni farmacologiche quando, in concomitanza all'assunzione, si è sotto terapia farmacologica di qualsiasi tipo. Viste le interazioni col sistema cardiovascolare non deve assolutamente essere utilizzato da soggetti affetti da anemia, glaucoma o da disturbi cardiaci e della pressione di qualsiasi tipo...
è inoltre assai infiammabile e volatile. È altamente sconsigliato l'uso in presenza di fiamme vive o corpi incandescenti (quali, ad esempio, una sigaretta accesa)...
divertitevi...
ma guarda che credo parlassero della saliva...
beh io m riferivo a coloro che han parlato d popper... scemo sì ma non lobotomizzato...
io non m riferivo alla saliva... non l'ho manco accennato o sbaglio? ihih... meglio saliva a sto punto...
inferno giallo *.* quante belle cose *.*
cmq il popper serve aniente...dura cosi poco che è come se stessi bruciando le baconote una dietro l'altra per niente <.<"
allora...devi tenere l'ano rilassato...e evita di fare contrazioni che sennò al poer uomo gli rimane mezzo pisello nel tuo culo <.<"
Cosa si deve rompere? :|Quote:
Originariamente inviata da arrapato
x fare sesso anale ci vogliono solo poche attenzioni:
1_ volerlo sul serio e nn x accontentare xke altrimenti nn si ci rilassa sul serio....
2_ se sei rilassata veramente senti un po di fastidio e nn dolori atroci....
3_ se si sente dolore atroce vuol dire ke c'è tutto sbagliato....
32 anni di eleganzaQuote:
sul ca**o mettici la vasellina poi dopo svariate penetrazini anali non senti piu nulla xrche te lo ha rotto godi e basta
Quote:
altomorobellodavve Inviato: 18/8/2007 - 23:36 Oggetto: chiamami
--------------------------------------------------------------------------------
chiamami.
Il nuovo siffredi
Meglio nn saperlo a 14 anni se nn vuoi diventare la nuova cicciolinaQuote:
arrapato ha scritto:
sul ca**o mettici la vasellina poi dopo svariate penetrazini anali non senti piu nulla xrche te lo ha rotto godi e basta
Cosa si deve rompere?
Ora esprimo la mia opinione su questo pungente argomento......................
Scusate ma questo topic è di un anno fa , che Kinder Sorpresa in 365 giorni nn se lo sia preso nel culo dal suo ragazzo mi sembra strano quindi secondo me la discussione è chiusa
[quote="max-fantasy10"]TI AMO - Closed -Quote:
Ora esprimo la mia opinione su questo pungente argomento......................
Scusate ma questo topic è di un anno fa , che Kinder Sorpresa in 365 giorni nn se lo sia preso nel culo dal suo ragazzo mi sembra strano quindi secondo me la discussione è chiusa
ma dai ke skifo -.-'
devi sapere che il popper viene aperto in una stanza e lasciato evaporare per un pò.. dopo di che si entra nella stanza con il patner e si inizia... poi vedrai quanto è eccitante :P , molti lo usano come sballo, ma con una sniffata sei euforico solamente per pochi secondi :lol:Quote:
Originariamente inviata da margot
più o meno è così, ma hai drammatizzato un pochino è, non è che con una sniffata di popper perdi conoscenza, oppure provoca danni alle mucose, ti dà un pò di sballo e basta, ora nn sò se tu l'abbia mai provato, ma posso assicurarti che non succede nulla di così drastico.. e poi sulla sigaretta quella è proprio una cazzata dai, è vero che è infiammabile ma devi dargli fuoco tu, non è che mentre evapora tu ti accendi una sigaretta salti in aria :shock:Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
rircordo che nel forum c'è un topic apposito in cui si tratta l'argomento popper per cui torniamo in topic.
Lo trovate qui
Sono inoltre vietati i messaggi di sole emoticons
.. :?Quote:
si ma scusa il popper oltre che rilassare i muscoli x 4-5 minuti nn ti fa capire assolutamente niente..ti senti la testa che ti scoppia soprattutto se tiri tante volte...come cavolo si fa in quello stato a pensare a far sesso anale
massimo massimo, ti svariona un pochetto per 10, 15 secondi..
scusa l'OT... sentite le cose che ho scritto sono sensate e dette da uno (io) che è un chimico...
credo d saper fare il mio lavoro... OT closed
cara amica, ti parla una persona k prima dell esperienza avrebbe giurato k nn l avrebbe mai fatto ma un giorno in macchina...
dopo esserci un po masturbati lui era seduto, mi prende e mi mette seduta di schiena su di lui prova ha infilarlo ma niente, fa male sia a me k a lui poi mi tocca, si innonda le dita cn i miei umori e bagna il buco del mio ano e poi me lo piazza dentro una volta entrato scivolava k era una bellezza e io ho iniziato a saltare e a gemere...bellissimo! nessun dolore, anzi solo un enorme piacere!
quando abbiamo finito ero un po indolenzita ma poco dopo ero io k cercavo lui x farlo di nuovo, ancora e ancora...fammi sapere poi cm è andata!
il popper "dilata" in generale. non è che se lo sniffi ti si allarga il buco del sedere. è un acido...se lo inali dilata le vene del cervello. se lo metti vicino all'ano dilata l'ano.
cioe se metti il botticino dentro l'ano? :o (:lol:)
acido?! ah già... scusa... sta parlando il chimico che c'è in me... nn sta mai zitto... cmq non è un acido... se vogliamo esser precisi... concordo sul fatto che l'azione sia locale... se te lo sniffi agisce su naso e cervello... cn azione vasodilatatrice... qst cosa del metterlo vicino all'ano non la sapevo... :|
esistono dei gel lubrificanti che limitano lo sfregamento.... poi è il male delle prime volte fpoi è tutto un piacere
basta k ti fa bagnare tnt da davanti... poi se è un pò bravino... dicono k nn si senta tnt male