sulla lavatrice a casa di lui....e ci ha sgamato il fratello....
sul pedalò....
in spiaggia durante un falò il 15 agosto
Visualizzazione stampabile
sulla lavatrice a casa di lui....e ci ha sgamato il fratello....
sul pedalò....
in spiaggia durante un falò il 15 agosto
in una pankina in un parco pieno di gente...mi faceva un pompino mentre coprivo il mio pene con la sua borsa
:lol:Quote:
Originariamente inviata da efaf
anche a me è successo, ma avevamo parcheggiato la macchina in divieto di sosta e.. oops.
di recente, un pompino nel bagno del ristorante...da1che avevo conosciuto 2ore prima!!!
nel suo ufficio, in macchina...per ora :P :P
Aggiungo al mio taccuino un romaniticissimo AMORE fatto in acqua :oops: al mare oggi pomeriggio :) Davvero unica come sensazione :)
si davvero bello amore mio... :) la cosa più bella era la gente che ci nuotava intorno :P BELLISSIMOOOO!!!! :D :D :DQuote:
Originariamente inviata da RIDDICK
sul cassone dell'apecar prestata da mio zio..
ape 50 rulezza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da danny991
Quote:
Originariamente inviata da skizzy
se si può definire "strano" ci rientro anche io.. :P
il mio posto più strano è stato in autostrada mentre c'era una bella coda d macchine :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :nice: :nice:
8-) la mia prima volta???!!!! in piscina nella vasca idromassaggio!!!! pensando non ci fosse nessuno?! quando siamo usciti tutti ci guardavano!
Li abbiamo salutati!
:nice: in un vicolo....mentre c'era un'altra coppia che faceva la stessa cosa
:kiss: casa abbandonata...nn si fidava a casa mia!
appena finito di farlo in 1 casa-famiglia...cosa c'è di strano???una casa normalissima, con1bambino che dormiva nella stanza accanto :lol: :lol: :lol:
sulle rocce in pieno giorno...devo metterla
Bè direi che i posti più strani in assoluto mi sono capitati in questa vacanza :lol:
A partire dalla piattaforma in mezzo alla piscina (considerando che tutte le camere dell'hotel si affacciavano sulla piscina), nel miniclub del villaggio, e infine il migliore è stato nel camerino dove si preparava lui prima degli spettacoli...cosa cè di strano in questo?? Bè...provate a farlo in una stanza con la luce accesa e 3 specchi a muro su ogni parete :lol: fa troppoooo stranooo :oops:
Sulla batteria della mia sala prove ci stavo quasi per arrivare!
Indescrivibile è stata l'espressione del mio amico bassista quando è entrato e ci ha beccato in pieno.. :oops:
IO: "La batteria è mia, ci faccio quel che voglio io!"
LUI: "Ok, ma la saletta ce l'ho messa io"
:D :D
nel corridoio di un'albergo contro il muro....la fretta era troppa....e le chiavi le avevamo lasciate di sotto....
al cinema....
nel mio giardino di giorno....
:| anchio lo fatto nel bagno di un cinema stellina ci conosciamo??
vb l'Ho fatto in una cantina bene allestita 2 piani sotto i suoi parenti.
Appunto,ma scusa come hai fatto a farlo in una smart che praticamente e una scatoletta di sardine??? poi in via etnea alle 3 di notte c'e ancora gente specialmente se e sabato....per curiosità a che altezza?? sono di CATANIA anche io!!!!Quote:
Originariamente inviata da Fungo
ma la smart della mia amica non è così piccola :roll:Quote:
Originariamente inviata da schins
insomma.. :|
non è così impossibile.. :|
Dai e piccolina come macchina...non e impossibile ma viene male,pensa che ho letto su una rivista che e stata classificata dai giovani,grazie ad un sondaggio,l'auto piu scomoda per fare sesso............poi non lo so effettivamente se viene malissimo o male,bhe cmq qualcosa si combina sempre....Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Cmq rimane sempre il dubbio e la curiosita di come abbia fatto a fare sesso al centro storico di catania.
sul pianerottolo davanti la porta di casa sua...
è un condominio sono 10 appartamenti siamo stati fortunati... quella sera non è uscito nessuno :lol:
allora i posti strani dove l hop fatto sn :
-la sorgente del paese del mio ragazzo
-dietro delle scuolette abbandonate ( e li più di una volta :P )
-al mare cn la gente intorno :lol:
-a casa nella sua cameretta cn i suoi zii e genitori in cucina :lol:
Ti dimentichi in camera con la vecchietta del piano di sotto :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Micietta_89
ERAVAMO IN UNA VILLA PIOVEVA ED ERA DUE GIORNI KE NN LO FACEVAMO ...NN C'ERA NESSUNO ..ABBIAMO VISTO UN PUNTO DOVE C'ERANO I GIOCHI X I BAMBINI TIPO ALTALENE ECC E POI C'ERA UNA CASINA RIALZATA KN UNO SCIVOLO E L'ABBIAMO FATTO LI è STATO STUPENDO E BELLISSIMO... 8-) :D :lol:
..in una casa disabitata, dopo aver rotto un vetro per entrare...
...in un parco pubblico, dietro una siepe di alloro e con la gente che passava vicina..manca poco ci beccano :P
..su un treno..
ecc ecc
io l'ho fatt in un condominio in costruzione...
in un parco giochi di giorno quando c'era anche della gente x fortuna la mia cara compagna aveva una bella gonna lunga e una volta che si è messa su d me a cavalcioni il gioco è fatto :P
il sellino della mia ludwing può essere considerato un posto strano o devo andare per esclusione fino a trovare il classico letto con le doghe rotte? :roll: