Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Ti capisco, è la mamma del tuo amico e non puoi vantarti perchè altrimenti lui ci resterebbe male, bhe, anche io sarei triste a non potermi vantare...
Ma solo io penso che sia una cagata?
sei stato babbo....Quote:
Originariamente inviata da enricojam
potevi denunciare ...molestie su minori.....sai quanti bigliettoni ti facevi :)
...minkia veramente -.- ...ma poi io la vedo leggermente skifosa andare con una 47enne :S ...caspio va bene le 30enni *-* ma porca paletta di quell'età tra un po' può essere tua nonna -.-Quote:
Originariamente inviata da Il_Giustiziere
hum, quindi in famiglia è di tradizione diventare ragazze madri?Quote:
Originariamente inviata da Ovetto Kinder
mmmmm grandicella per te non credi? come hai fatto a sedurla???
zio era per dire :ok: e poi nota che ho detto "tra un po'"...particolare qst da non trascurare :)Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
ho anche io un amico cui piacerebbe avere un rapporto con una 40enne... eeeeeeeeeebeh...
cmq nn lamentarti... c'è appunto gente che è mesi che nn combina... xD è la vita... xD
:lol:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
vuoi gli auguri o le condoglianze?
Io l'ho fatto per la prima volta qst'estate con una ragazza di 25 anni ........praticamente è stata la mia iniziazione sessuale con una donna....esperienza fantastica :P :P :P
io 15 lei 17
io 20 lei 38
io 24 lei 31
tra una giovane e una bella donna.. non c'è paragone ahuahu :P
mi hanno insegnato tante cose.. che ora la mia ragazza apprezza :ok: ;)
tu 25 lei con un'altro tradimento
tu 30 lei 70 almeno non usi il preservativo
tu 70 lei 15 Pedofilia.
se e una donna che ne vale la pena nn so che darei x scoparmelaQuote:
:lol:Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
....è normale che ai ragazzi attiri l'idea..
cmq nn capisco ndo sta il problema! :roll:
Ma sei scemo?????????? :shock:Quote:
fare sesso con un donna matura è una cosa che inseguo da un pò e tu che lo fai ti schifi????ma và và...
PS:una bella donna matura, intendiamoci :nice:
E non sei andato a correre a raccontare tutto agli amichetti?? :| :smt055
SPOSAMI
[GVideo]Pozzo non devi essere triste hai solo provato una nuova esperienza ed io cosa dovrei fare mi e capitato di trombarmi si la madre che la figlia per giunta insieme e su con la vitaaaaaaaaaa :ok:
te 17 lei 43 ... forse un po avanti d età ma meriti tutto il mio rispetto... probabilmente se era ankora buona avrei fatto lo stesso anke io :nice:
QUOTO! :PQuote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
io fossi in te nn sarei tanto triste, poi hanno molta esperienza non trovi? eheh fatti due risate e se ci devi "ridare" dacci.
complimenti a lei.. :shock:
secondo me è un po il desiderio nascosto ( non proprio ben nascosto :D ) d noi giovani xD
invece io che ho 34 anni l'ho fatto di recente con una ragazzina di 21 e mi è piaciuto da matti... ed anche a lei spero eh eh
allora prima di tutto credo sia inutile dire cosa ti lamenti beato te ecc ecc..se è un vostro desiderio deve per forza essere anke il suo??? poi se ti è piaciuto tanto meglio almeno hai fatto sesso con una VERA donna...se te ne sei pentito fatti un esame di coscienza e non fartelo pesare troppo xke non hai ucciso nessuno.. 8-)
Posso sapere un po di particolari???....cioè credo ci hai fatti incuriosire un po tutti?? E' una tua professoressa??la mamma di un tuo amico??la mamma di una tua professoressa?? E POI SOPRATUTTO CM HAI FATTA A SEDURLA....E "ANCORA PIU SOPRATUTTO" CM ERA QUESTA DONNA....dai dacci qualche ulteriore info!!!
che arrapato....Quote:
Originariamente inviata da giowlf
Bella zio... però sei triste triste perkè non te le da più???? l'esperienza conta
:ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da efaf