mano destra ogni tanto cambio mano :smt037 :smt083
Visualizzazione stampabile
mano destra ogni tanto cambio mano :smt037 :smt083
di fiano e sopra.
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
:lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
la sinistra è strana... :roll:
mioddio mi serve una donna... :smt089
io sopra è quella ke mi fa venire più volte.. ma la piu eccitante è da dietro (non nel culo).
mi sn spiegata male, che posizione è? dato che non la conosco?Quote:
Originariamente inviata da jejecb
Quote:
Originariamente inviata da Nobara
la posizione in cui tendenzialmente la donna( ma a volte anche l'uomo, dipende dai gusti :lol: :lol: ) è piegata in avanti fino a formare un angolo retto, ovvero di 90°...è l'unica posizione in cui l'uomo ha l'imbarazzo della scelta...!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Io sopra oppure a pecora!!!!!
io sopra..di fianco e da dietro
PREFERISCO IO SOPRA.....):)
da dietro, io sotto o lei sopra, di lato..... la posizion vien sc.....o!Quote:
Originariamente inviata da fabylamejo
pecorina :039:
Sopra e di fianco. Ho bisogno di abbracciarlo e guardarlo in faccia nel frattempo. :oops:
tutte qll ke esistono...:D
Non so come si chiama XD
...io sopra e lui sotto..
o a pecorina...ma non x tutta la durata del rapporto...perchè voglio guardarlo in faccia e abbracciarlo...:oops:
Io sopra.
bhe come nn dire ke a me fa diventare pazza la posizione ke quasi tt hanno detto... è la più bella.... e poi è mlt più eccitante... ma nn sempre cm hanno dtt su... xk a me piace fissarci negli okki... mentre lo si fa
io sopra, e di fianco
l'importante è sperimentare sempre posizioni nuove,ce ne sono di pazzesche...mi fa impazzire quando lui è seduto e io sopra di lui,sia dandogli le spalle (stile bellucci e scamarcio) sia guardandolo negli occhi.... 'more mio :bacio:
lei sulla lavatrice con la centrifuga accesa
io sotto e lei sopra, cmq è bello variare! ;)
Io sotto
Come Capita Capita ..... ttno è sempre bello cmq io preferisco una classika .. Come Occhi negli Occhi oppure pecora
ma sono l'unica che lo fa completamente sdraiata xò dall'altro lato?!...
lui sotto io sopra xò nn faccia a faccia, praticamente gli dò le spalle e appoggio la testa sulla sua spalla...:roll:
cmq a pecora appoggiata sul cofano della macchina rimane sempre un must!
io sopra tutta la vita!!!!!!! :lol: