La migliore è lei seduta sul bordo del tavolo (o magari con la schiena appoggiata) e io davanti....
Non trovate???
;)
Visualizzazione stampabile
La migliore è lei seduta sul bordo del tavolo (o magari con la schiena appoggiata) e io davanti....
Non trovate???
;)
sul tavolo,sulla sedia,in terra,sul cofano,nella vasca,sulla lavatrice,per le scale,in piedi,piegati,a 90,69... :lol: boh non mi vengono in mente tutte...cmq tutto quello che c'è si fa....quando non c'è tabù col partner e ci si sente a proprio agio,sperimentare nuove modi è magnifico...e qui la fantasia spazia
Beh indy... mi sebrano tutte idee davvero ottime.... specie se dici piegati beh,,, già,vengono in mente...Quote:
sul tavolo,sulla sedia,in terra,sul cofano,nella vasca,sulla lavatrice,per le scale,in piedi,piegati,a 90,69... :lol: boh non mi vengono in mente tutte...cmq tutto quello che c'è si fa....quando non c'è tabù col partner e ci si sente a proprio agio,sperimentare nuove modi è magnifico...e qui la fantasia spazia
Boh io vado a periodi...
Ora come ora preferisco lei stesa sotto di me con le sue gambe sulle mie spalle e io appoggiato con i piedi e gambe piegate (nn so se avete capito) solo che però nn posso farla per molto perchè alla mia lei attuale fa male....boh!
io donna preferisco stare sopra o lui dietro di me
improvvisazione è la parola chiave...altrimenti pecora o 90° ke sono sempre un must
Mi piace cambiare. Cambieremo una trentina di posizioni ogni volta XD l'unica che non sopporto è quando mi tocca star sopra, troppa fatica u_u come forse avevo già detto la mia preferita è sotto di lui con le gambe sulle sue spalle e sotto. Anche a novanta :) ce ne sono diverse. Ma oltre la posizione mi eccita parecchio il 'dove' :)
a me piacciono soprattutto io sotto, io sopra, di lato mentre lui mi tocca, e di dietro. insomma tutto!
Essendo io parecchio atletico (stile ginnasta) una volta sono stato con una ragazza anche lei scioltissima (fisicamente e psicologicamente :D)... e li veramente non c'erano più limiti :lol::lol:... quando le gambe sembra che si possano aprire all'inifinito...... :nice:
Si sperimentano nuovi orizzonti
:matrix:
sn tutte carine