Quote:
Originariamente inviata da imok
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da imok
Quote:
Originariamente inviata da Sally
io credo anche che tante ragazze lo fanno senza pensarci più di tanto per piacere di più hai ragazzi...specialmente quelli più grandi che sono anche i più stupidi....quando sanno che una ragazza l'ha già fatto la guardano con occhi diversi e magari la prendono anche più in considerazione. E' anche vero che la colpa è di questo mondo...che gira e rigira sempre intorno al sesso, sempre e comunque....Quote:
Originariamente inviata da chanty88
Una volta il sesso era un tabù mo è diventato un passaparola!!!!!
E' una vergogna.
Io quando andavo al liceo una mia compagna di scuola è rimasta incinta a 15 anni. Quando lei ha fatto la maturità è venuta a scuola con sua figlia, peccato che erano così piccole entrambe che sembrava la sua sorellina...
Cosa gli racconterà a sua figlia un giorno?
"Mi dispiace amore mio, ma sei nata perchè tua mamma da ragazzina voleva giocare a fare la grande e non mi era accorta che c'erano anche delle responsabilità da grandi..."
Fare l'amore non è un gioco, non mi stancherò mai di ripeterlo!
ho 13 anni e mi vanto di nn essere 1 di quelle che vanno a qst'età kn ttt!!!!!!!!
ho 13 anni e mi vanto di nn essere 1 di quelle che vanno a qst'età kn ttt!!!!!!!!
Hai ragione...ma ti rendi conto ke a 13 anni è magari un pò presto farlo???Quote:
Originariamente inviata da bongietto
allora... nessuno ha capito un cazzo....
questo topic non era fatto parlare di che è giusto o che è sbagliato.
ognuno lo fa quando vuole.
ma il problema non era assolutamente quello.
allora la prossima volta ke scrivi un topic fallo con un dizionario vicino in modo tale ke possiamo comprendere :|
no, basta collegare il cervello prima di leggere tesor...
quoto!!Quote:
Originariamente inviata da Sally
aggiungo che cmq io a quell'età non avevo nemmeno l'accesso a internet...
appunto... viene qua e chiede... e si attende risposte, non critiche...
RIPETO, NON SIAMO QUA X DISCUTERE SE è GIUSTO O SBAGLIATO...
ok, ma permetti che se senti una di 11 anni che vuole fare certe cose siamo liberissimi di consigliarle di NON farle?Quote:
che cazzo dai...11 anni...se bino,mio fratello che ha quell'età, a fare queste robe gli stacco la testa!!
non hanno nemmeno la consapevolezza di cosa stiano facendo... ogniungo è libero di fare quello ke ne ha voglia ma a 11 anni sfido chiunque a dire che non sia presto!
non hanno la maturità mentale e fisica per fare certe cose!!
:no: :no: :roll: :no: :no:Quote:
Non sono per niente daccordo con te xkè anke tu stessa scrivi ke qst è un forum quindi ognuno deve esprimere le proprie opinioni...almeno io la vedo così :no: :no: :no:
visto che ognuno puo esprimere la sua opinione mi sembra giusto dire, se uno lo pensa, che a 13 anni è esagerato fare sesso..............
basta aprire un topic con su scritto:
ragazzine di 12 anni non fate sesso....
se una ti chiede "è giusto fare sesso a 12 anni" le rispondi come vuoi...
ma se una ti chiede "come si fa?" tu non gli devi rispondere a 12 anni non lo fai...
se è qua e fa una domanda evidentemente vuole una risposta... magari non gliela dai e lei fa sesso senza preservativo...
pensate gente...
ma che cazzo significa? Se adesso un utente del forum ti chiede come sterminare altri 6 milioni di ebrei tu gli dici come fare anzichè dirgli che è sbagliato? Ma che razza di ragionamento è? Quindi secondo te se io ti chiedo come posso scoparmi 18 donne compresa mia madre e tutta la mia famiglia mi dici come fare e non mi dici che è sbagliato?un po' di logica ragazza mia... :| :|
una decide di fare sesso quando si sente pronta
anke se tu gli dici di non farlo lo fa lo stesso non preoccuparti...
ma almeno se ti fa delle domande bisogna rispondergli...
ci son centinaia di topic cosi, senza una risposta e solo critiche...
quando si sente pronta non quando un fighetto di qualche anno in + la convince!!Quote:
leggiti bene i post,ce ne sono tanti, ad esempio uno dice "un ragazzo mi ha chiesto di fargli un pompino ma non so come si fa"......
ciao...secondo me una a 13 anni ha voglia di scoprire cs nuove sul sesso opposto...è normale ke magari kiedano qlk consiglio....xo certo neanke piace sentire ke una ragazza d 13 anni ha xso la cs più bella del mondo...x il primo coglione ke passa... :lol:
ma nn potete giudicare tutti così, bisogna fare 1 netta distinzione,ci sn ragazze ke kredono ke fare sesso a 13 anni sia un toccasana....altre cm me(ke ne ho 15)ke al sesso non ci pensano affatto...cioè...so cs è 1 pene ma x adesso l idea mi attira poco...quindi non si possono giudicare tutte le ragazze così...xo mi incazzo anke io quando qualke mongoloide di 13 anni kiede se è possibile ke rimanga incinta dopo averlo fatto...sembra 1 presa x il culo...dopo è giusto aiutarle xo..fino a un certo punto...
e ora se mi volete insultare x quello ke ho detto fate pure...
boh.. io ho 14 anni e nn ho mai ftt ne sesso, ne seghe.. ne niente d niente ( se devo dire la verita' nn ho mai neanke dato 1 bacio cn la lingua :smt085 ) ... ma qst nn vuol dire ke nn c pensi... xkè cmq.. ditemi se anke voi a 14 anni nn avete mai parlato d sesso..! si, è vero.. farlo a qst età è completamente sbagliato.. e le xsone k dicono ke l'anno ftt a 13 anni.. o si vojono gasare o sn delle p....... però se qlcn ne parla soltanto.. nn dovreste criticarlo...xkè ho letto un topic dv 1 ragazza d 14 anni diceva delle cose.. ma le diceva e basta .. nn ke le avesse ftt.. e tt le dicevano ke era trpp piccola x pensare a qst cs... secondo me è sbagliato criticare 1 xsona ke parla o pensa a ste cs senza farle..!qnd secondo me ha ragione qll ke ha aperto la discussione! :ok: un bacio a tutti!!grazie d avermi ascoltato!
eh?Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
Secondo me...una persona non dovrebbe andare subito addosso alle ragazzine di 13 anni...( o dll mia età..) magari non so..l'hanno fatto non per montarsi..ma perchè la persona che avevano "affianco" non era un cazzone...( state insultando tutti i cazzoni del mondo..poveretti :cry: )
è vero, hanno fatto male a farlo..perchè...come hanno detto altri ci vuole maturità mentale e fisica( se non sbaglio.. :roll: ) ...Io se lo dovessi fare...aspetterei ancora un pò...quando mi sentirò sicura di quello che faccio..e rifletterei moooooooooolto prima di agire...è vero...è bene mettere le ragazzine nella "buona strada" ma...senza esagerare...cazzi loro se lo fanno alla fine...sono loro che si vogliono rovinare da sole...prima d farlo dovevano pensare alle conseguenze.ma comunque...i consigli..ci sono, sempre.
Sono pienamente d'accordo con te, ognuno impari a farsi gli affaracci propri, nessuno è santo al mondo, quindi basta sbalordimenti inutili e provocatori !!!