Re: Ragazzine d 13 anni e sesso
Quote:
Originariamente inviata da colui ke è
vedi ke sei un cazzone... hai detto ke è un forum pubblico, giusto. ogniuno la pensa cm vuole...giusto. ognino scrive qll ke pensa, giusto... e io xke nn posso scrivere ke mi da fastidio ke una a 11 anni kieda cm si fanno i pompini? se ha scopato cn suo cugino nn posso dire ke mi fa skifo? ma dai...
Ma non è questo il punto.
Se una ragazzina di 13 anni chiede un consiglio tu, siccome siamo in un forum pubblico, dai la tua opinione, cerchi di aiutarla...non le dici "ma pensa a giocare con le bambole, va".
Oltretutto saresti anche off topic 8-) e, se non sbaglio, c'è una discussione proprio sull'età. Andate lì, no?! :smt039
Quote:
vedi ke sei un cazzone... hai detto ke è un forum pubblico, giusto. ogniuno la pensa cm vuole...giusto. ognino scrive qll ke pensa, giusto... e io xke nn posso scrivere ke mi da fastidio ke una a 11 anni kieda cm si fanno i pompini? se ha scopato cn suo cugino nn posso dire ke mi fa skifo? ma dai...
:ok: se una non vuole essersi sentita dire che fa schifo non lo scrive e poi è inutile dire :perche l'attaccate ha chiesto solo un consiglio! se a me fa schifo sono libera di dirgli che a me fa schifo o no?
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Ma non è questo il punto.
Se una ragazzina di 13 anni chiede un consiglio tu, siccome siamo in un forum pubblico, dai la tua opinione, cerchi di aiutarla...non le dici "ma pensa a giocare con le bambole, va".
Oltretutto saresti anche off topic 8-) e, se non sbaglio, c'è una discussione proprio sull'età. Andate lì, no?! :smt039
si ma stai calmina...
ho solo risposto al mio amico... gli ho dato del cazzone xke siamo stati in classe un anno e volevo dirlgi su giusto x rovinargli un po il topic... (scusa bonja...) e cmq quoto Clear ke dice ke se kiedono un parere o un aiuto devono essere pronte a essere criticate... cmq io le aiuto.. dicendo loro di nn farsi sti problemi e di aspettare ancora un pokino ;)
Quote:
si ma stai calmina...
Calmassima. :nice:
tu l'hai detto, è un forum democratico...e come chi vuole può aprire un topic sul sesso a 13 anni, chi vuole può, diplomaticamente, esprimere il proprio disaccordo... :)
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Calmassima. :nice:
lo so... sn io ke lo dico sempre... :lol: x sicurezza...