Visualizzazione stampabile
-
Astinenza...
ragazze...se il vostro lui è un calciatore (anche di bassi livelli) e parte per il ritiro un mese..e spesso durante l'anno non può farlo perchè altrimenti comporterebbe la riuscita della partita come prendete la cosa??
x i boy...voi riuscite a stare un mese senza nulla?? :lol:
-
un mese non è la fine del mondo :? si può anche aspettare, anche se quella del rirtiro dei claciatori non l'ho mai capita,invece di distarsi il giorno dopo sarebbero rilassati..mah :roll:
-
non è proprio così...hehe diciamo ke certe cose portano via tante energie..e sopratutto conta tantissimo l'impatto mentale ke ha...heheh
-
ok
e ti risp.pure a questo il mio raga e' un calciatore e capita che deve fare una partita ma l'astinenza....no mai....in fondo che sara' mai...gioca due partite una cn un'attacante come me...e l'altra in campo.....no niente astinenza!!!! :nice: ;) :kiss:
-
ahahah anke io faccio la stessa cosa...xò magari prima di una partita mi permetto di farlo solo una volta non di +...altrimenti in campo non ci arrivo..heheh o meglio non do il massimo.. :oops:
-
be' io gli direi senti nn dare il massimo ma nn m puoi far stare senza :cry: :nice: :kiss:
-
ahahaha ma valeeee...a 13 anni non puoi già dipendere dal sesso... :P cmq vabbè ho capito..al diavolo le partite....heheh meglio il "pre-partita" :nice:
-
(1 curiosita mia ke nn centra nulla col topik ma xke scrivi solo nella sezione "Hot" :| :shock: :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: )
vabbhe cmq nn si muore mika se x 1 po nn si fa sesso :no: -.-
-
non è vero ke scrivo solo nella sezione HOT...guarda in giro troverai miei post in AMORE E AMICIZIA...in MODA E TENDENZA....in SPORT...
poi vabbè questa sezione diciamo ke "mi diverte di +"...nel senso...le persone ke ci scrivono non si fanno problemi e parlano tranquillamente...
non sei daccordo?
-
Quote:
Originariamente inviata da monello84
non è vero ke scrivo solo nella sezione HOT...guarda in giro troverai miei post in AMORE E AMICIZIA...in MODA E TENDENZA....in SPORT...
poi vabbè questa sezione diciamo ke "mi diverte di +"...nel senso...le persone ke ci scrivono non si fanno problemi e parlano tranquillamente...
non sei daccordo?
:? :? :? :roll: :roll: no :| vabbhe cmq torniamo in topik o rum mi ammazza :ok: