ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 48 di 61 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 471 a 480 su 607

Porcate

  1. #471
    Matricola FdT
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono molto piccolo ma devo ammeterlo.... ci ho provato anch'io!
    Indovinate come?

    Con una bottiglia!

  2. #472
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Catania
    Iscrizione: 25/3/2008
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho fatto una sega al mio ragazzo, mentre lui portava il motorino!!!

  3. #473
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 12/12/2007
    Messaggi: 251
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sofia946 Visualizza il messaggio
    ho fatto una sega al mio ragazzo, mentre lui portava il motorino!!!

    e al semaforo?

    p.s.: si catanisa comu a miaaaa

  4. #474
    FdT svezzato
    Uomo 48 anni da Roma
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me ha sbandato

  5. #475
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Anche x me

  6. #476
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    bello sto topic

    bèh... io sono uno che non si scandalizza a raccontare.....
    la cosa più porca e che mi è piaciuto tanto ma dico tanto, macchè dico! mi fa perdere la testa è avere seduta una ragazza sulla mia bocca e sentirla moversi su di me










    ognuno ha un suo modo di pensare e un modo suo di vedere le cose. Io sono trasgressivo e un pò porcellino, ma ho la mia filosofia attuandola mi sento me stesso,mi sento bene e mi diverto perciò evitate di aggiungere "commenti critici" riuardo a questo messaggio
    merci beaucoup
    Ultima modifica di †Lestat†; 31/3/2008 alle 1:22

  7. #477
    Matricola FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Diciamo che porcata, lascia un pochino il senso che trova. Mi spiego, quello che agli occhi di tizio può sembrare porco, per quelli di caio invece è assolutamente normale !

    Personalmente faccio sempre delle porcate a volte più marcate a volte meno, ma sempre porcate sono

    Piccolo indizio adoro corde e bende sugli occhi...si ma di lei per poter fare...giochi in libertà

  8. #478
    Matricola FdT
    Uomo 49 anni da Belluno
    Iscrizione: 5/4/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il sesso, nella sua normalita', e' decisamente porco perche' scaturisce dalla nostra natura animale. penso siano le situazioni che caricano di intensita' questo evento che puo' avere mille varianti... ma sempre di sesso si tratta. di mio potrei ricordare la cavalcata a casa della mia ex. avevo dormito da solo nella sua camera, e lei in quella del fratello. la mattina e' arrivata e si e' infilata sotto le lenzuola. al piano inferiore, sulla verticale, la mamma stava preparando la colazione. e' stato tutto cosi' inevitabile... una silenziosa danza guidata dalle mie mani aggrappate alle sue chiappe sode...e un orgasmo che avrei voluto non finisse mai

  9. #479
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fagiano Visualizza il messaggio
    il sesso, nella sua normalita', e' decisamente porco perche' scaturisce dalla nostra natura animale. penso siano le situazioni che caricano di intensita' questo evento che puo' avere mille varianti... ma sempre di sesso si tratta. di mio potrei ricordare la cavalcata a casa della mia ex. avevo dormito da solo nella sua camera, e lei in quella del fratello. la mattina e' arrivata e si e' infilata sotto le lenzuola. al piano inferiore, sulla verticale, la mamma stava preparando la colazione. e' stato tutto cosi' inevitabile... una silenziosa danza guidata dalle mie mani aggrappate alle sue chiappe sode...e un orgasmo che avrei voluto non finisse mai
    più ho meno stessa cosa solo che sua madre era rientrata dal lavoro...e mentre noi facevamo lei preparava la cena...strana la vita...quante cose in comune certe volte...

  10. #480
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    vediamo non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe svegliare il mio lui facendogli del sesso orale