Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da KaraMala
...secondo me la porcata è anke solo fare sesso in posizione da missionario ma con una persona che: 1- non ami, 2- non conosci
quella è una porcata, xkè è solo sesso porco fine a se stesso...tutto qui!
il resto, cioè pompini, seghe, sesso anale e posizioni varie, se fatte con la persona ke ami, x complicità e xkè s sta bene insieme, nn sono porcate secondo me.
questa te la quoto
invece questa:
x qnt riguarda il pubblico: bè, io nn riuscirei MAI a farlo in casa mia o sua se c sono i genitori in giro... oppure nn riuscirei nemmeno a farlo nel letto dei suoi genitori! mi inibisce, io voglio la mia privacy!
io ho fatto! ho fatto! :nice:
-
davero? hai fatto? :? :|
io ho tanta tanta vegogna :( :( :(
x qnt riguarda il topic: avendo io scritto ke sec me è porcata farlo cn uno ke nn ami \ nn conosci solo xkè sarebbe sesso fine a se stesso, secondo me io NON HO MAI FATTO PORCATE :)
-
Quote:
davero? hai fatto? :? :|
io ho tanta tanta vegogna :( :( :(
sì l'ho fatto
-
Quote:
...secondo me la porcata è anke solo fare sesso in posizione da missionario ma con una persona che: 1- non ami, 2- non conosci
il resto, cioè pompini, seghe, sesso anale e posizioni varie, se fatte con la persona ke ami, x complicità e xkè s sta bene insieme, nn sono porcate secondo me.
x qnt riguarda il pubblico: bè, io nn riuscirei MAI a farlo in casa mia o sua se c sono i genitori in giro... oppure nn riuscirei nemmeno a farlo nel letto dei suoi genitori! mi inibisce, io voglio la mia privacy!
io l' ho fatto la prima volta nel letto dei miei genitori :oops: ..
-
io ne ho fatta una grossa di PORCATA.... ma forse è meglio dire Perversione!! ma non per giustificarmi l'autrice è stata la mia ex anche se io non mi sono opposto!
-
Quote:
concordo!
-
Quote:
Originariamente inviata da original_max
io ne ho fatta una grossa di PORCATA.... ma forse è meglio dire Perversione!! ma non per giustificarmi l'autrice è stata la mia ex anche se io non mi sono opposto!
racconta pure....
-
Quote:
Originariamente inviata da original_max
cioè?? :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
io l' ho fatto la prima volta nel letto dei miei genitori :oops: ..
:? io nn riuscire....nel letto dei suoi se nn li conosco si, :roll: ma se li conosco no....forse anke xkè io in kamera mia ho il letto matrimoniale tnt comodo in due :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
a me viene benissimo su un letto a una piazza e mezza :roll: