Visualizzazione stampabile
-
L'estetica del pène
Secondo voi è importante l'estetica del pène?
Intendo dire, mi rivolgo principalmente alle ragazze, è importante come esso è fatto? Non mi riferisco alle dimensioni, ma proprio a come si presenta, anche in stato di riposo. Ce ne sono di tutte le fattezze, rugosi e no, iperprepuziosi e circoncisi, che stanno in diverse pose, scroto aderente al corpo oppure superpendolante, testicoli grandi e piccoli...
Quanto pesa nella scelta del vostro partner, o per lo meno nel giudicarne il fisico, questo particolare??
-
Un ragazzo non lo scegli in base al pène che ha :shock:
O meglio, A ME non ha mai pesato nella scelta del partner.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Un ragazzo non lo scegli in base al pène che ha :shock:
O meglio, A ME non ha mai pesato nella scelta del partner.
-
magari perché v'è capitato che ce l'aveva che vi piaceva...
pensate al caso che ce l'aveva che non vi piaceva, che so testicoloni scesi e immensi da vecchio...
questo è un arogomento che mi fa ridere :lol: però è molto serio e importante 8-) per cui vi prego di dare risposte sincere :)
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
magari perché v'è capitato che ce l'aveva che vi piaceva...
pensate al caso che ce l'aveva che non vi piaceva, che so testicoloni scesi e immensi da vecchio...
questo è un arogomento che mi fa ridere :lol: però è molto serio e importante 8-) per cui vi prego di dare risposte sincere :)
Se funzione bene :smt112 non importa com'è fatto :smt003
-
mah non saprei.. cioè a meno che non sia proprio deformato, non ci sono problemi :shock:
-
ovvio che non influisce nella scelta del partner :| sarebbe assurdo, però noto che tendo a guardare tutto nei mini dettagli 8-) quindi guardo anche lì e in effetti un po conta come è fatto :smt112 ...ma poi è molto relativa come cosa
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
mah non saprei.. cioè a meno che non sia proprio deformato, non ci sono problemi :shock:
Se esci con un ragazzo, siete innamorati e dopo un po che state insieme lui ti dice che ha una più o meno grave deformazione che fai?
-
sinceramente nn ho mai guardato ste cose sul pene del mio ragazzo!
-