Visualizzazione stampabile
-
Svenire dal piacere
CIAO a tutti!!!
volevo raccontrvi una cosa ke mi è successa giorni fa...
io e la mia ragazza stavamo facendo sesso, ad un certo punto lei l'ha preso in bocca :P e ha iniziato a farmi sesso orale... :oops: arrivato all'orgasmo sono quasi SVENUTO DAL PIACERE!!! :lol:
All'inizio ero preoccupato ma il medico ha detto ke può capitare rarissime volte e ke sono stato molto FORTUNATO!!! :lol: :lol: :lol:
a voi è mai capitato???
-
Re: Svenire dal piacere
Quote:
Originariamente inviata da Achille!
CIAO a tutti!!!
volevo raccontrvi una cosa ke mi è successa giorni fa...
io e la mia ragazza stavamo facendo sesso, ad un certo punto lei l'ha preso in bocca :P e ha iniziato a farmi sesso orale... :oops: arrivato all'orgasmo sono quasi SVENUTO DAL PIACERE!!! :lol:
All'inizio ero preoccupato ma il medico ha detto ke può capitare rarissime volte e ke sono stato molto FORTUNATO!!! :lol: :lol: :lol:
a voi è mai capitato???
apperò che confidenza col medico...
-
Quote:
Originariamente inviata da martina
non ci vedo niente di male, anzi, credo sia una cosa moooolto positiva avere un buon dialogo con il proprio medico!
Cmq non so, a me capita spesso se ho + rapporti di fila.. :roll: ma più che altro perchè ho la pressione bassa, almeno, ho sempre credut fosse per quello :|
-
Quote:
Originariamente inviata da martina
:lol: :lol: :lol: a me è capitato... :roll:
alla finale dei mondiali... muahahah :lol: 8-) :nice:
-
strano: solitamente dopo un pompino si viene e nn si sviene... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da MEGA
strano: solitamente dopo un pompino si viene e nn si sviene... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
-
si certo..sono svenuto a tal punto ke mi hanno tenuto sotto stretta osservanza ospedaliera per tre giorni e tre notti...
-
prova a farti uno zabaione.. magari aiuta.... :lol: :lol: :lol:
-
Ovetti sbattuti alla mattina ragazzo... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
:lol: :lol: :lol: a me è capitato... :roll:
alla finale dei mondiali... muahahah :lol: 8-) :nice:
:lol: :lol: :lol: