decisamente no! :)
Visualizzazione stampabile
decisamente no! :)
mah non credo proprio
:| :| :|Quote:
Originariamente inviata da ludothebest
MAI!!! nè l'uno nè l'altro! :no:
ne anke x tutto l'oro del mondo :x :no:
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
che tristezza... -.-
eh già.... :|Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
ma come si può far venire in mente a vendersi in qst modo :roll: sxo proprio ke se lo si fa sia per piacere/divertimento/quello ke volete...tutto ma nn per i soldi :? :? :?Quote:
Originariamente inviata da yyy
io mika mi vendo in questo modo...soprattutto se si tratta di sesso..vabbè un calendario pure pure ma filmarmi mentre faccio sesso NO!!MAI
Se il partner è il mio ragazzo potrei farci un pensierino....poi sicuramente la cifra dovrebbe essere più alta!!! :nice: non so perlomeno 2000 euro
io pagherei 2000 £ per farlo. eh eh... beh. dipende dalla ragazza con cui devo farlo.
ma manko morta.MAI MAI MAI E POI MAIIIIII
se poi me lo chiederebbero senza condizionali ancora meno :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Garfi
con akemi anche gratis 8-) :smt003
giu :smt040 il solito :maiale: :smt077Quote:
Originariamente inviata da giu
Quote:
Originariamente inviata da Garfi
NO!!!!!!! :no: :no: !!!!!!!! MASSIMO SE MI DANNO ALMENO IL PATRIMONIO DI BERLUSCONI..!! FORSE... MA DICO FORSE.. ACCETTEREI... :D
anche più di uno!!!
azz...anche per molto meno.
Quote:
Originariamente inviata da ludothebest
io pagherai per fare sesso nn vedo quindi il motivo per nn accettare di essere pagato per fare sesso... :nice:
se me lo chiedono vuol dire che si tratta di un filmato BIZZARRE..... cmq NO
Stesso pensiero! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Bick
no.mai.non mi piace che gli uomini mi trattino come un oggetto.
mai nè filmato nè calendario.............
ma scusa te lo faresti????? :?
io si... e per molto poco... mi basta anke solo il imborso spese... :nice:Quote:
Originariamente inviata da indy
ACCIDENTI SE LO FAREI!!
Ammetto ke è spesso uan mia fantasia erotica....In realtà,2000£ è un pò poco....LE MIE PRESTAZIONI VALGONO MOOOOOOOOOOOLTO DI PIU' e potete kiedere a lemonissimo....
Ma ugualmente lo farei,purchè col mio boy...
NN ABBIAMO NULLA IN MENO RISPETTO AI TANTI ATTORI KE SI VEDONO IN TV....ANZI,MOLTO PROBABILMENTE RISCUOTEREMMO MOLTO PIU' SUCCESSO!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
UN TORMENTONE DI QLKE ANNO FA,NELLA MIA CLASSE DI DEMENTI(c'ero anke io),ERA....
FACIMM'AMMOR,SENZA PUDOR'!!!
EVVIVA!!
:o :o :o :o :o Mi dissocio... :)
non sapevo di questo tuo lato così... cmq io un film che sarà distribuito in giro non lo farei... ma un video solo x me e la mia girl si..
certo basta ke la ragazza è un gran pezzo di fica! :lol: :nice:Quote:
Originariamente inviata da imok
:shock: spero scherziate....... -.-
io lo fare sl cl mio raga e cn 1 maskera in faccia...2000 euro sn 2000 euro...