:lol: mi dispiace ma questo non vale :lol:Quote:
Originariamente inviata da mark-o
voglio soltanto capire se le ragazze poco formose si accettano così come sono... dalle risposte mi sembra generalmente di sì...
Visualizzazione stampabile
:lol: mi dispiace ma questo non vale :lol:Quote:
Originariamente inviata da mark-o
voglio soltanto capire se le ragazze poco formose si accettano così come sono... dalle risposte mi sembra generalmente di sì...
con la taglia che ho sto bene così non invidio nessuno, però c'è anche da dire che se una è una tavoletta da surf può esserci questa invidia...insomma ...vuoi mettere una 3° con una 1° :roll:
anke a me va benissimo il mio xke nn è nè trppo piccolo e ne troppo abbondante....
idem.. il mio seno è piccolino, mi basta vederne uno di mezza taglia più grande che scatta l'invidia..Quote:
Originariamente inviata da bebybaby
Spero solo che cresca un altro pochino..
appunto :cry:Quote:
Originariamente inviata da maya
io ho una quarta abbondante...e mi basta non invidio nessuno...xrò forse se avevo le gambe un pò più piccole...una 42 al posto della mia 44 mi andava bene :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
concordo!!! :D vabbè vi farebbe comodo perdere4/5 kiletti ....
Ma così poi non saresti stata molto proporzionata :roll:Quote:
Originariamente inviata da * * RaSta GiRl * *
E' brutto vedere due tette enormi con un corpo 'piccolo' :roll:
non parliamo di tette x favore -_-
:(:(io invidio tt!!!n solo per le tette :)
Quote:
Originariamente inviata da nali
Per te.. per me è l'apoteosi dell'arrapamento!!! :P :P
ho una compagna magra.. sedere sodo pancia piatta e porta una quarta. nn è affatto brutto da vedere, nel senso che sta benissimo cosi.(invidia) :P il mio nn è affatto piccolo ma cm ha detto la ragazza(nn ricordo il nick nn ho voglia di andare a vedere) vorrei essere piu magra. in ogni caso preferirei una seconda-terza che una terza piena. alla fine nn è che sia poi comodissimo :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da nali
Me la presenti?? ha ha ha :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da mimì_
:ok:Quote:
Originariamente inviata da NcHiKa
io ho una prima.. sinceramente per wuanto riguarda il vestirsi o cosi, da vedere non mi dispiaccio affatto, e x comodita certo son comode..il problema come gia accennato in altri topic é col mio mtipo, spesso mi faccio problemi, anche grazie a commenti cm quelli del tipo qua (nn ric il nick) e allora certo, vorrei non so..una 2. (la 3 vedo i problemi che causa alla mia migliore amica..c rinuncerei anche :? )
Voi non immaginate quanto sia difficile da accettare...
entrate in un negozio e la vedete li...è proprio lei...la maglia che avete sempre sognato...è li che aspetta voi...poi la prendi e scopri che è un S ...ma x le tue grandi tette non va bene e x questo...cerchi una M...ma le M sono tutte finite...uffy... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e x questo dico ragazze non invidiate le tettone xkè x voi è molto più facile!!!
e vabbè.. a volte c'è la M ma non c'è la S!!Quote:
Un pò per uno!!!
W LE TETTONEEEEE!!!!!... e come cantava Bisio "sotto la quarta non c'è vero amoreeeeeeee.." :lol:
io x adesso nn invidio nexuno xkè anke se ho il seno pikkolo, dll my classe sn 1a d qll ke ce n'ha d +, e poi anke se nn fosse csi preferisco piacere a 1 raga x il mio carattere ke sl x il seno!!!
a me non piacciono le grandi taglie :roll:
Beh la mia risposta è sincerissima..io porto una 4^ abbondante k tra l'altro mi sta anke 1 po male xk ho la vita strettissima :cry: ...e mi capita sì k alcune mie amiche siano gelose,a volte preferirei avere una 2^..
Hai centrato il problema in pieno, per le donne con una taglia abbondante non ci sono i vestiti adatti.Quote:
E che problema c'è?? Non metteteli!!! :lol:Quote:
Originariamente inviata da MINAMI87
sono tutte gelose che io ho più seno di loro...., perfino hanno detto in giro che mi mettevo cotone :cry: ma i maschi non ci hanno creduto e le hanno definite delle gelosone!!! :nice: :nice: :nice: :nice:Quote:
Originariamente inviata da habbahibba
Quote:
Originariamente inviata da MINAMI87
E x questo ke lo dico!xkè vivo la vita con qst problemuccio...solo oggi dopo molto tempo sono andata a fare shopping e ho trovato tutto quello ke cercavo in un solo colpo :lol: :lol: :lol: :D :D :D ke fortuna!!!!
Ho sempre invidiato le mie amiche che non erano ferme come me alla prima scarsa....
Con il passare del tempo e soprattutto grazie alla pillola sn arrivata ad una bella seconda che è fatta proprio bene,megliod i un intervento! :)
e te a 13 anni ke seno potrai mai avere :shock: :shock: da poter sfottere le altre...mah troppo esaltata :shock:Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
devo dire ke invece apprezzo la sincerità d altre ke ammettono la verità :ok: bisogna piacersi per come si è e affascinare cn quello ke si ha
skusate se ho postato qui :oops: ma nn sono trans :lol: