Visualizzazione stampabile
-
le battute riescono bene se capite al volo. spiegate è tutta un'altra cosa. per cui lasciam perdere e facciamo prima
-
dubito anche che fosse na battuta allora....
-
Quote:
Originariamente inviata da
deghejo
dubito anche che fosse na battuta allora....
tu hai scritto che ce l'hai grosso/lungo/quello che vuoi, e lei ha voluto sapere dove abiti per venirti a trovare...era questa la battuta (no??)
-
Quote:
deghejo
tengo na minchia tanta
dai valà zappatore xD
-
dicano sempre così le dimensioni non contano! ma alla fin fine...CONTANO ECCOME! (per le donne io sono etero!)
-
Quote:
^°DeBoRaH°^
tu hai scritto che ce l'hai grosso/lungo/quello che vuoi, e lei ha voluto sapere dove abiti per venirti a trovare...era questa la battuta (no??)
si esatto
-
kontano fino ad un certo punto..
se nn si sa usare....serve a poko
-
Quote:
Suicide_Drag
no no è perchè sono pro piselli grandi e visto che tu hai scritto che hai una bella tega, volevo far na battuta
suicide son qua:lol:
-
Vanno bene tutti, basta ke siano peni.
-
Quote:
noelb88
non toccarla :evil:
-
Io lo preferisco grosso in ogni caso!! Piccoli non mi hanno mai dato nulla, direte che sarà perchè non sapevano usarlo, ma se vi metterebbero davanti un pisello di 20cm ed uno di 12 credo che scegliereste il secondo...anche se poi comunque alla fine a me non interessa la lunghezza, ma la circoferenza, quindi magari io sarei anche portata a scegliere quello da 12 se è bello spesso. Alla fine dipende da persona a persona!! ;)
-
Quote:
Salsera
Io lo preferisco grosso in ogni caso!! Piccoli non mi hanno mai dato nulla, direte che sarà perchè non sapevano usarlo, ma se vi metterebbero davanti un pisello di 20cm ed uno di 12 credo che scegliereste il secondo...anche se poi comunque alla fine a me non interessa la lunghezza, ma la circoferenza, quindi magari io sarei anche portata a scegliere quello da 12 se è bello spesso. Alla fine dipende da persona a persona!! ;)
sei sorella di bambolina_dolce o sei in astinenza? :roll:
-
Quote:
ph2
Sono figlia unica, quindi vale la seconda opzione :lol:
-
Quote:
ph2
:lol::lol::P:P:P:P:P
-
un calibro medio, sia in lunghezza che soprattutto in spessore è molto più...diciamo...maneggevole, se si vuole sperimentare qualcosa di diverso, come il secondo canale di Venere. In quel caso, i colleghi Rocco-size avrebbero serie difficoltà...
-
Quote:
Bambolina_dolce
Vanno bene tutti, basta ke siano peni.
non ci credo
-
Quote:
DarkDante
non ci credo
:lol:
-
Se lo sai usare sono tutti + felici.
-
Quote:
noelb88
e io son là :lol:
-
Quote:
sempre presente
durante un rapporto..le dimensioni dell'organo maschile
influiscono? m spiego..+ è grande + porta piacere x voi?
raccontate le vostre esperienze...avete ancora provato cn
dei "minorati"?
ciao
c'è un detto milanese che lo spiega: "non troppo lungo che tocchi, non troppo grosso che otturi, ma duro che duri.."
-
Quote:
Salsera
hai detto una grande verità,sarà per questo ke nn si è mai lamentata nessuna con me :D
-
Quote:
Puff
il piacere è provocato dalla stimolazione, non dalla lunghezza. Cioè.. non è ke se uno l ha grosso tu godi di più :?
Tante ragazze vengono anche con un ditalino, o anche solo con la stimolazione esterna.. quindi :P
l'importante è usarlo bene :P
-
Un pene più lungo non da maggiore piacere, ma solo un certo effetto dal punto di vista visivo e psicologico.
-
Quote:
K1ll3r
hai detto una grande verità,sarà per questo ke nn si è mai lamentata nessuna con me :D
di certo non te lo vengono a dire in faccia :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Mistake
di certo non te lo vengono a dire in faccia :lol::lol::lol::lol:
quelle spudorate ci sono.. ankio alla fine nn direi a una ke tromba da fare skifo :lol:
-
Quote:
K1ll3r
Michia Rocco!!!!
Certo ke tu solo cazzate sai scrivere.... :lolll:
-
Quote:
jeco69
Michia Rocco!!!!
Certo ke tu solo cazzate sai scrivere.... :lolll:
attento,rocco ce l ha lunghissimo,e io mi sa ke nn ho detto questo!
"leggi tra le righe,leggi tra le riiiigheee" [Jack Black docet]
-
Quote:
Puff
il piacere è provocato dalla stimolazione, non dalla lunghezza. Cioè.. non è ke se uno l ha grosso tu godi di più :?
Tante ragazze vengono anche con un ditalino, o anche solo con la stimolazione esterna.. quindi :P
l'importante è usarlo bene :P
-
cmq ragazze il mio è 15,50 cm se volete vederlo (>18 solo ragazze)
scherzo
-
Quote:
pinko1984
cmq ragazze il mio è 15,50 cm se volete vederlo (>18 solo ragazze)
scherzo
PUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAA
:lol::lol::lol::lol::lol:
Ti ringrazio! :lol: Domani a scuola avrò qualcosa su cui ridere :lol: