Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Salsera
Io lo preferisco grosso in ogni caso!! Piccoli non mi hanno mai dato nulla, direte che sarà perchè non sapevano usarlo, ma se vi metterebbero davanti un pisello di 20cm ed uno di 12 credo che scegliereste il secondo...anche se poi comunque alla fine a me non interessa la lunghezza, ma la circoferenza, quindi magari io sarei anche portata a scegliere quello da 12 se è bello spesso. Alla fine dipende da persona a persona!! ;)
hai detto una grande verità,sarà per questo ke nn si è mai lamentata nessuna con me :D
-
Quote:
Puff
il piacere è provocato dalla stimolazione, non dalla lunghezza. Cioè.. non è ke se uno l ha grosso tu godi di più :?
Tante ragazze vengono anche con un ditalino, o anche solo con la stimolazione esterna.. quindi :P
l'importante è usarlo bene :P
-
Un pene più lungo non da maggiore piacere, ma solo un certo effetto dal punto di vista visivo e psicologico.
-
Quote:
K1ll3r
hai detto una grande verità,sarà per questo ke nn si è mai lamentata nessuna con me :D
di certo non te lo vengono a dire in faccia :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Mistake
di certo non te lo vengono a dire in faccia :lol::lol::lol::lol:
quelle spudorate ci sono.. ankio alla fine nn direi a una ke tromba da fare skifo :lol:
-
Quote:
K1ll3r
Michia Rocco!!!!
Certo ke tu solo cazzate sai scrivere.... :lolll:
-
Quote:
jeco69
Michia Rocco!!!!
Certo ke tu solo cazzate sai scrivere.... :lolll:
attento,rocco ce l ha lunghissimo,e io mi sa ke nn ho detto questo!
"leggi tra le righe,leggi tra le riiiigheee" [Jack Black docet]
-
Quote:
Puff
il piacere è provocato dalla stimolazione, non dalla lunghezza. Cioè.. non è ke se uno l ha grosso tu godi di più :?
Tante ragazze vengono anche con un ditalino, o anche solo con la stimolazione esterna.. quindi :P
l'importante è usarlo bene :P
-
cmq ragazze il mio è 15,50 cm se volete vederlo (>18 solo ragazze)
scherzo
-
Quote:
pinko1984
cmq ragazze il mio è 15,50 cm se volete vederlo (>18 solo ragazze)
scherzo
PUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAA
:lol::lol::lol::lol::lol:
Ti ringrazio! :lol: Domani a scuola avrò qualcosa su cui ridere :lol: