Visualizzazione stampabile
-
ma le possibilità sn minime...
insomma già gli spermatozoi hanno vita breve all'aria aperta...poi cmq ti ha sl toccata...
credo proprio di no...le possibilità ke ci sn sono straminime...tipo una su mille, e se acchiappi proprio tu...nooo nn credo proprio
kmq state attenti la prossima volta. e digli di portare dei fazzoletti :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Vai in farmacia... compri un test, un semplice campioncino di urine e ti togli tutti i dubbi e le preoccupazioni.
Fatemelo ri-ri-ri-dire:
Col sesso non si gioca!
Usate le precauzioni e LA TESTA.
eh gia... e se tua madre conosce mezza citta lo fai comprare da una amica..
-
non avrai più le tue cose x un bel po'... :)
-
ma non potevi prendere una cazzo di pillola del giorno dopo??????
al posto di aspettarev un mese per poi magari sapere che 6 incinta??? :|
-
jimi scusa ma nn credo tu abbia capito,quindi prima di dire qualcosa,leggi bene tutto il topic.....
e cmq clear..ci ho pensato da poki giorni,e ormai nn potevo prenderla +...
-
tu il test fallo cmq...nn si sa mai...così almeno stai più tranquilla no?
-
scusa...
prima dici ke si è toccato "il coso" e ti ha fatto il ditalino
Poi dici ke l'ha toccato soltanto attraverso le mutande ke erano un po' bagnate...
Infine dici ke nn ti ha fatto un vero e proprio ditalino ma ti ha solo toccata attraverso le mutande...
Non so zk ma qst cosa a me sa tanto di bugia... :roll: Poi se è vero ti chiedo scusa in anticipo... :)
-
no lory,è la verità,ma all'inizio nn mi ricordavo bene..poi ci ho pensato bene e mi sn ricordata...
-
ma poi eri incinta??risp pleaseeeeeeee
-
Quote:
Originariamente inviata da
piccola giada
ma poi eri incinta??risp pleaseeeeeeee
la ragazza che aveva il dubbio non si collega al forum dal 2006, quindi non c'è speranza che ti risponda.
Prima di riesumare topic a casaccio e fare domande sciocche cerca di capire se la risposta la puoi ottenere o no :)