bah :|
Visualizzazione stampabile
bah :|
"MOdalità ritardiamo la prima volta on"
:cry: :cry: :cry:
Non puoi immaginare che dolore.. Insopportabile, che sentirai anche la 2,3,4,5 fino alla 50 esima volta...Tua mamma ti scoprirà subito vedendo il sangue e conoscendo la data del tuo ciclo :| sospetti che saranno confermati dalle macchie di sangue dappertutto.. :? :? :?
"Modalità ritardiamo la prima volta off"
:roll: le ragazze dicono che faccia male..ma dicono anche che è molto soggettiva come cosa. Io non so dirti nulla a riguardo.
male?io non conosco questa parola in questo contesto!
:evil: intanto hai riso :nice: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da cogliaz87
x javira....nn centrava niente col contesto,ma mi è venuta in mente e l'ho scritta :D
nn ho sentito molto dolore...ma dopo che il rapporto era finito avevo la sensazione che un "camion" mi fosse passato tra le gambe....ma essendo stata la prima volta penso che era una sensazione normale.
sinceramente nn ho sentito più d tanto male...l'importante è che t rilassi,più sarai tesa più sentirai dolore!
Vorrei un informazione sopratutto dalle ragazze: " la prima volta fa male oppure provi subito il piacere sessuale?" e per un ragazzo che vedo pochissimo (sta all'estero) che metodo anticoncezione mi consigliate? un bacione:)
Non sono una ragazza, ma a queste domande ti posso rispondere!
Per la prima, se hai l' imene (non tutte ce l' hanno) e ce l' hai intatto un pò di male lo fa, ma dipende da quanto spesso ce l' hai e quanto flessibile.
Se il ragazzo lo conosci e sei SICURA che non è portatore di qualche malattia (e ovviamente non lo sei neanche tu) se fai il trattamento della pillola puoi usare quel metodo.
Se invece non lo sai o non prendi la pillola usa il preservativo ma mai, e lo sottolineo 10 volte, senza preservativo.
Ho unito ad uno dei topic riguardanti l'argomento!
Sia il dolore che il piacere sono fatti molto soggettivi.
Personalmente, ho provato parecchio dolore e ben poco piacere fino alla terza volta, se non sbaglio.. però non mi è uscito sangue, conosco ragazze a cui è successo il contrario. Ti consiglio sempre il preservativo; se non vedi spesso questo ragazzo, è meglio evitare la pillola.. sono ormoni, e se non è strettamente necessaria, io eviterei! Poi dipende anche dalla tua età, e se eventualmente la pillola può esserti utile per altri motivi, in tal caso potresti "approfittarne"..
Non ho sentito stranamente dolore.
Probabilmente perché lui era più esperto.
Idem, zero dolore.
Inesperti entrambi, ma probabilmente io ero come dire 'predisposta'.
Anch'io non ho provato nessun dolore, ma quando con una masturbazione molto intensa mi si è rotto l'imene (e ringrazio sempre che non è successo con il primo rapporto sessuale altrimenti sarebbe stato tragico :?) ho perso una quantità di sangue industriale, non ho mai perso tanto sangue in vita mia...eppure non ho sentito alcun dolore!
Avrò ripetuto almeno un miliardo di volte che il preservativo, se indossato, maneggiato e conservato correttamente, NON si rompe!
Io ho sempre usato il profilattico e non ho mai avuto problemi, quindi non preoccuparti di farlo fermare prima dell'orgasmo, può tranquillamente venire dentro di te indossando il preservativo. E' ovvio che non è sicuro al 100%, in quanto può bucarsi, ma è davvero una cosa rarissima, basta un po' di attenzione.. per il resto, è una barriera "fisica".. non ti preoccupare!
A me la prima volta ha fatto malissimo, piacere zero. Ma poi è soggettivo, non ti preoccupare.
Io m sn fatta abbastanza male, inft l'ho fermato un paio d volte..ma ero talmente presa che ho voluto continuare e ne è valsa la pena! Nn ho avuto nessuna perdita di sangue...sl il gg dopo qlk goccia e 1pò d dolore qnd andavo al bagno..
Cmq si può benissimo sopportare...basta stare calmi e non spaventarsi appena entra..xk è normale k faccia un pò male!
la primo volta "teorica" per cosi dire, cioè la prima volta che ci abbiamo provato lui era sopra e mi faceva troppo male. allora la volta dopo mi sono messa sopra io e quindi il dolore è stato abbastanza sopportabile perchè decidevo quando fermarmi e quando continuare quindi al minimo dolore mi fermavo e aspettavo un pò..il sangue poi mi è uscito (giusto un pò sul lenzuolo) la volta dopo
Sinceramente non mi fece tanto male.
Molte mie amiche che già c'erano passate mi hanno detto di stare tranquilla e di ''eccitarmi'' in modo da essere bagnata per farlo entrare meglio senza troppi intoppi(SO che in quei casi sei tutto meno che bagnata e rilassata perchè stai pensando -OMMIODIO ora lo faremo,OMMIODIO,e se non è quello giusto? Farà male?..ecc).
Io ero si rilassata,ma non troppo bagnata e mi fece un pò di attrito giusto per quello,per il resto,da quello che ricordo fu una cosa veloce (:lol:)e le successive volte andò meglio.
L'importante è essere convinti,responsabili,non farlo per fare un favore al ragazzo (che tanto può aspettare e se non aspetta ca@@@ sua !) e farlo pensando di stare facendo un atto d'amore,non per puro gusto di dirlo alle amiche il giorno dopo,per fare una cosa diversa e per scrollarsi di dosso la verginità.
la mia prima volta è meglio che me la scordo XD non si può manco considerare un vero e proprio rapporto dato che non era entrato tutto! poi prima di rifarlo, mi hanno "abituata" con molti preliminari! l'ho fatto con due persone prima del mio attuale ragazzo! il secondo però non era molto esperto e quindi anche lì non era riuscito a entrare benissimo! l'ho rifatto per bene solo con il mio ragazzo! e sinceramente? a me sto sesso non ha mai fatto MALE XD ho sentito solo tirare un'attimo la prima volta con lui! ma non è stato dolore! anzi stranamente subito piacere O.o anche se mi è uscito per un pò di volte il sangue! (ma penso fosse per un graffio o giu di li perchè ho sanguinato anche con un dito tra queste volte!)
Non ho provato nessun dolore.
La cosa brutta è che non ho provato nessun piacere.
La prima volta non ho sentito tanto dolore... Forse anche merito del ragazzo con cui stavo credo... comunque non me la scorderò mai