Visualizzazione stampabile
-
anche se non ho mai fatto nessuno dei due :x
pure io le recluto due cose molto diverse...
-
Re: Differenza...
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Secondo voi c'è differenza tra "fare l'amore" e "fare sesso"?
Secondo me si...."fare sesso" è l'atto animale del rapporto sessuale, e provoca soltanto piacere fisico..."fare l'amore" invece comprende ben di più del solo atto sessuale, "fare l'amore" per me significa anche sentimento, sussurrarsi ti amo nell'orecchio, sentire la sua mano che accarezza dolce il vostro corpo...
Voi come la pensate?
Condivido al 100% :)
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
certo che è diverso, la penso come te. :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
sesso è ginnastica col bonus finale.
Far l'amore è una cosa spettacolare.. :oops:
già :P :smt045
-
si c'è un abisso...fra l'altro io se sto anke sl "in intimità" con una persona a cui tengo riesco a provare + piacere, xkè riesco a lasciarmi andare.altrimenti mi freno
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
L'amore puoi farlo solo con la persona che ami....
il sesso, con tutte le persone che ti piacciono anche solo fisicamente ;)
-
Re: Differenza...
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Secondo voi c'è differenza tra "fare l'amore" e "fare sesso"?
Secondo me si...."fare sesso" è l'atto animale del rapporto sessuale, e provoca soltanto piacere fisico..."fare l'amore" invece comprende ben di più del solo atto sessuale, "fare l'amore" per me significa anche sentimento, sussurrarsi ti amo nell'orecchio, sentire la sua mano che accarezza dolce il vostro corpo...
Voi come la pensate?
Ps. non so se ci sia un altro topic uguale a questo...nel caso ci fosse scusatemi tanto!
certo che c'è differenza; il sesso è solo piacere fisico, fare all'amore comprende un coinvolgimento dell'anima, l'ideale è coniugare l'uno e l'altro.