Visualizzazione stampabile
-
quesito esistenziale
ho una domanda da porre a ragazzi e ragazze(forse i ragazzi sono più informati): il "FILETTO" (il frenulo prepuziale), che tiene unito il glande alla superficie interna del prepuzio, si stacca davvero???? è una specie di leggenda o cosa?!? si stacca a tutti o solo in alcuni casi? durante la masturbazione o durante il rapporto? sono tr. confusa :| :|
-
il famoso filetto si stacca... !!!!!
nn è leggenda... xò non a tutti i ragazzi si stacca, e visto che fa male, nn si stacca di certo durante la masturbazione... o x lo meno io credo che nn sia possibile... a me x esempio nn si è staccato :oops:
-
Il frenulo a volte si rompe e a volte no.. Io sono stato circoinciso!! :shock:
-
il filetto non si stacca sempre.
-
In teoria si stacca durante il primo rapporto...ma non sempre...dipende da persona a persona...
-
mark-o:Io sono stato circoinciso!!
Davvero?? non pensavo si faccesse più.. ma esattamente cosa cambia? tagliano qualcosa?? scusa l'ignoranza :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da saracva86
mark-o:Io sono stato circoinciso!!
Davvero?? non pensavo si faccesse più.. ma esattamente cosa cambia? tagliano qualcosa?? scusa l'ignoranza :oops:
Ci sono 2 tipi di circoincisione.... Una in cui ti fanno solo un taglietto dove c'è il frenulo in modo che si ..emm..."scappelli" meglio!! Nel secondo caso, sempre per favorire questa cosa, nei casi in cui il prepuzio sia ancora più chiuso, viene tagliata tutta una parte superiore della pelle e ricucita..
Ecco, il mio caso è il secondo!! :oops:
Cosa cambia? che è sempre "scappellato" e rilassato è un pò più lungo.. :)
Comunque non pensate alla circoincisione solo come una cosa religiosa, viene per lo più eseguita per "problemi" di fuoriuscita del glande dal prepuzio!! :shock:
Allegasi foto esplicativa... he he.. SCHERZOOO!!! :D
-
mark-o ha scritto:
Allegasi foto esplicativa
bè?!? dov'è??? :smt054
-
Niente foto esplicative ragazzi eh :D
-
Ma figuratii... scherziamooo??? he he.... :oops: