insieme a quello ke ha detto polly quoto alla grande!!! però non ha tutti i torti nemmeno lory..cioè è esagerata,ma è giusto farlo con una persona che sai che ci tiene e che il giorno dopo c'è ankora!:DQuote:
Originariamente inviata da CLEAR
Visualizzazione stampabile
insieme a quello ke ha detto polly quoto alla grande!!! però non ha tutti i torti nemmeno lory..cioè è esagerata,ma è giusto farlo con una persona che sai che ci tiene e che il giorno dopo c'è ankora!:DQuote:
Originariamente inviata da CLEAR
Non dico che non sia una cosa importante però secondo me non deve essere necessariamente collegata all'amore... :)Quote:
Originariamente inviata da Cup
capito :ok:Quote:
Originariamente inviata da 666polly
io resto cmq della mia opinione :)
Secondo me stiamo troppo ampliando la visuale... parliamoci chiaro... cavolo ha 13 anni... a quell'età... è assurdo nemmeno ci voglio pensare... ci sono persone che lo hanno fatto a quell'età... però la maggior parte se ne sono pentite...
Quote:
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
giusto :ok:
quoto
e quoto :PQuote:
Se hai ankora questo tipo di paure allora penso ke tu non sia tanto pronta...Il sesso può aspettare.
Premettendo ke 13 anni è davvero presto...Io concordo con polly sul fatto della prima volta...che c'entra è ovvio ke non bisogna farlo con uno ke il giorno dopo non si ricorda neanche chi sei...ma con uno a cui sei affezionato e ci stai bene...non vedo il problema...poi ognuno ha la sua opinione...per me è stato cosi, non ero innamorata nonostante stessimo insieme da 3 mesi, io mi fidavo e gli volevo bene...non mi sono per niente pentita e stiamo ancora oggi da un mese circa dalla prima volta :oops:Quote:
Originariamente inviata da 666polly
:kiss:
Concordo in pieno con chi dice che a 13 anni è troppo presto.
Non correre, tu pensi di essere pronta, ma nn è così, a quell'età si è troppo "bambini" (non offenderti non è un'offesa), bisogna pensare ad altre cose.
A 13 anni secondo me non si sa nemmeno cos'è l'amore per un'altra persona, c'è attrazzione senza dubbio, può esserci affetto, ma l'amore non lo si sfiora nemmeno.
Fidati aspetta qualche annetto ancora e non te ne pentirai.
Ma non perchè così gli altri non ti dicono che sei un tr..., ma per te stessa!!
fai come vuoi ma.....assicurati che la tua non sia solo curiosità!
esatto io ne ho 16 e nn l' ho ancora ftt...sn arretrata?no...sxo...xò ho paura e qndi aspettoQuote:
una ragazza k cnsco l'ha fatto a 9 anni e adesso ha la vita rovinata...cmq sarà meglio farlo verso i 17 anni in sù qlla è la kosa migliore ankora qlli minorenni abbiamo 1 vita davanti e c'èla dobbiamo godere..!!!! ciao ragazzi c sentiamo al + presto baci baci :kiss:
a 9 anni? nn si è sessualmente maturi a quell'età.. almeno credo :?
max io nn poxo farci nnte è lei k ha detto si al suo raga!!Quote:
Originariamente inviata da MaxMetal89
cmq si è vero nn si è maturiQuote:
Originariamente inviata da hilaryduff91
ascolta se t senti pronta ed hai sl paura k faccia male nn badare sai xk tanto prima o dp farà male lo stesso e qst la realtà!!!!! ciao :D
nn capisco del ttt i vostri discorsi...nel senso xke nn potrei exere veramente innamorata anke se ho 13 anni? :? ...risp x favore...
a 13 anni è difficile essere gia veramente innamorati, di solito è solo attrazione fisica che svanisce con il tempo
quello ke provo verso il mio ragazzo sono sicura ke nn è solo attrazione fisica...sinceramente nn so cosa signifaki exere veramente innamorati, ma x 1 solo sorriso d lui potrei fare ttt...voglio ke qualsiesi cosa accada lui sia felice...soprattt se insieme a me... :oops: ...
se 6 pronta nn hai csì tnt paura!!! anke xk più paura hai e meno rilassata 6 e più senti male!!! trnquillizzati!!! ;)
quoto...Quote:
allora...Quote:
Originariamente inviata da Lucre
tu vuoi fare sesso ma hai paura di farti male...
ma un pò di male non fa niente la prima volta poi non lo farà più... anzi ti dovrebbe piacere il male...(almeno così so)che alcune donne piace il male...
cmq poi hai tredici anni... non ti sembra un pò troppo presto????? :shock:
cmq questi sono consigli che ti dò poi fai come vuoi tu ok?
Gio
A parte che sn convinto che hai smesso di leggere le risposte dal secondo post.
E valutando la profondità morale della ragazzina mi meraviglio anche che non ci abbia chiesto "con chi lo potrei fare?"
prova per credere...
ma dai a 13anni?!?!?!? :| non pensi di essere piccola!? magari poi te ne penti di averlo fatto così presto!!!?!mha veditela tu!
anke io vorrei fare sesso :D !
che schifo...
Non andiamo Off topic
ti piacerebbe fare qualcosa ??:)
La mia ex aveva 13 anni quando lo fece con me la prima volta.Io ne avevo 16...
Se si è pronti a 13 anni perchè no?