che palle... ma chi ti credi di essere?!?!
vabbe dai...amen-.-
Visualizzazione stampabile
che palle... ma chi ti credi di essere?!?!
vabbe dai...amen-.-
Non avevo dubbi... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Pikkola...
Ora stà sicura che ti presenterà qualche altro suo amichetto... :nice:
Basta litigare.
Grazie.
:shock:Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
ci siamo lasciati :cry:
prego baby :smt112 :smt082Quote:
Originariamente inviata da luxury
a fa le zoccole scrivendo siete tutte brave, poi vi voglio vedè sul campo di battaglia però 8-)
zoccola lo dici a tua sorella ok??? (scusate ma non ho resistito)... non capisco perchè dovete sempre offendere... cazzo mi sono stufata! sapete solo giudicare male... ora mi sono rotta!Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
puoi usare un calippo o un cetriolo per tenerti in allenamento... dai almeno pensa questo :ok:Quote:
Originariamente inviata da Pikkola...
:smt082
daaaaaiiiiiiiiiiiiii preferisco stare in astinenza!!!
perchè? ti ha già dato dipendenza? poi si lamentano se le chiami zoccole ma in questo caso il nostro amico qua gianlukinovic c'ha ragione... oddio se c'ha ragione.
restiamo in topic e non offendiamo
quoto :ok:Quote:
Originariamente inviata da Total
per pikkola non te la prendere e lasciali stare perche queste persono sono qua solo per rompere le palle e dire cazzate a raffica!!!!
io sono una persono? cos'è una persono? ogni tanto una sfogliatina allo zingarelli nn fa male sai? :smt082
rega mo ve dico na cosa de sconcertante .
a forza de fammeli da solo l'unico danno che me so procurato e' la scoliosi :shock: :shock: :cry: ;) ;) ahi!
:| :| :smt005
:| :| :| :| :|
testa di cazzo ho sbagliato a diggitare..... quando scrivo a quelli coglioni come te faccio in fretta perche mi viene da rimettere!!Quote:
Originariamente inviata da Dark Spiritual
piglia e lo scambia x un flauto...Quote:
Originariamente inviata da MAX^
ah ah ah :lol: :lol: :lol:
credo ke qui si stia diventando un po moralisti!!!Quote:
Originariamente inviata da Lunetta
ok 14 anni saranno anke un po pokini..ma vi ricordo..ci sn ragazzine eragazzini ke a 12 anni hanno già avuto un rapp completo..quindi mi kiedo..xkè colpevolizzare qst ragazzina? qnd tra l'altro qst tipo di consigli si danno,qui nel forum senza problemi ai maskietti..
ragazzi coerenza please!
Quote:
Originariamente inviata da Pol..
e di me che odvresti dire che leggo ste cose e già so tutto? (nn lo farei maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a questa età it's no problem)
Certo visto che gli altri sono peggio perchè colpevolizzare lei...? asd :lol:Quote:
Originariamente inviata da pazzafollia
azz..sto angolo hot è veramente figoooo....
è fatto x me...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahaha :D :D :D :D
cmq x me allenati cn il calippo...usa sempre la lingua..mlt saliva..
e nulla di +..
divertiti..
:lol: :lol: :lol:
ahaha :lol: :lol: :lol:
nn ci devi andare cn i denti... :shock: :shock: cmq godono e basta :ok: (se sei capace a farli) :roll: