ma che genere di male avete sentito?è così insopportabile? a cosa lo potreste paragonare? rispondete grazie 1000
Visualizzazione stampabile
ma che genere di male avete sentito?è così insopportabile? a cosa lo potreste paragonare? rispondete grazie 1000
poco da shoccarsi anche io avuta a 14 anni...se dovessi consigliare direi che è presto e di aspettare almeno un paio d'anni...però ogniuno....Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
sono contenta per te!
che male c è.. lei si è sentita pronta a 14Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
anche io.. mai pentita.. e nn l avrei fatto più tardi.. ero innamorata e sicura e questo mi è bastato per nn star troppo a guardare l età
Hai fatto la tua scelta ;)Quote:
Originariamente inviata da giux
Ma farselo mettere dentro da un 17enne... boh, 3 anni in piu....
14 e 17 c'e un po di differenza, sopratutto in questo periodo...
tt dite a 14 nn va bene e sputate sentenze sugli altri io lo ho fatto a 12 anke a me ha fatto male e adire la verità me ne sn anke pentita d averlo fatto con quel ragazzo... ma m sentivo pronta e nn c vedevo niente d male... capitoooo???? ;)
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
ok vale ok ok ok!! ciao tanti cari baci a tt :kiss:
Mi fai ridere, metterti a scopare a 12 anni.Quote:
Originariamente inviata da valentin@
Mi riquoto:
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
DDD tu fai ridere... qui si kiedono consigli e ripeto nn si sputano sentenze...
:rosa: vi srivo una poesia che io so:
Poveri sono coloro che non hanno denaro,che anno fame,che sono senza lavoro,oppure quelliche vengono abbandonati, :? messi da parte per infermità, handicap,inutilità sociale.
Povero e anche chi vive nel peccato,chi tra voi vive triste,e solo, non amato :cry: :? .
Gli avvenimenti piu importanti della vita di Gesù si sono svolti con questi poveri,per strada, nelle vie della palestina,è li che ha incontrato gente bisognosa come quelle di questa chatt. e con quello che io sento da ragazzini e ragazzine di appena adulti!!!! fanno del sesso come il pane fresco :shock: :lol: all'ora mi girano all'ora vi dico: Dio ti benedica, prego sempre per te, in modo che tu possa seguire la vita di Gesù imitandolo con tutta la tua forza, con la mente e con tutto il cuore . :ok: ;) ragazzi vi ho dedicato questo perchè? fate in modo che le cose vengano pian piano e no tutto in un solo colpo, la vita e lunga e bella sappiala ........ :oops: :roll:
la risposta la voglio nella mia email scaletindo@hotmail.it
Quote:
Originariamente inviata da gyonnybynn
hai un nonsochè di NED FLANDERS :D
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da antonio.latinoheat
contenta tu contenti tutti... e cmq anche se lo facevi a 16anni era la stessa cosa....