ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 62

Sesso e genitori

  1. #41
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io da piccola ho candidamente chiesto a mia mamma come nascono i bambini e lei me l'ha spiegato. All'epoca non ci vedevo assolutamente niente di male (e dai, andavo all'asilo, concedetemela un po' di innocenza a quell'età )...

    Adesso non ne parliamo, ma sono io stessa a non volerlo. Non so, preferisco informarmi in altri modi, per esempio leggendo su internet (chiaro, su siti seri, non le stron*ate di yahoo answers )

  2. #42
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non ho mai chiesto nulla, non ricordo nemmeno di aver mai fatto la domanda sul come nascono i bambini.
    Avendo avuto lo sviluppo molto tardi sapevo già da me il significato, quindi non ho mai avuto bisogno della spiegazione di nessuno.

    Però concordo con maya, soprattutto con le nuove generazioni c'è bisogno di più dialogo.

  3. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Praticamente mai parlato in casa, quello che so l'ho imparato tramite altri canali e mi sta bene così

  4. #44
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mah, ci sono stati tentativi di discussione da parte dei miei, quando mi allontanavo per periodi più o meno lunghi da casa.
    Tipo la gita di 6 giorni in terza media
    Ma io ho sempre stroncato tutto sul nascerel, facendo la sborona e dicendo di sapere tutto.
    Diciamo che mi sono informata da amici prima e poi con la biologia, dato che mi appassiona molto, sul finire delle medie.
    Ma io credo che con i miei figli parlerò e renderò la cosa pù normale.
    Io ho sempre evitato questo perchè talvolta risulta imbarazzante, cosa che non vorrò far succedere con i miei figli.

  5. #45
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    A 16 anni e qualcosa mio padre ha deciso di parlarmene. Nemmeno vi dico la faccia che ha fatto quando l'ho stoppato e candidamente ho ammesso "Papà ma già l'ho fatto, e avevamo il preservativo non preoccuparti".

  6. #46
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    a casa mia non se ne parla mai. è un tabù assoluto, facciamo quasi finta che il sesso non esista proprio.
    non fraintendetemi, non è che siamo una famiglia religiosa e rigida. sinceramente non so perchè mia madre non ne abbia mai parlato nè a me nè a mia sorella.
    tutto quello che so l'ho saputo da tv, internet e amici.

  7. #47
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    E' un argomento che non mi interessa parlare coi miei e che non è mai stato discusso, a parte quando ero piccolo.

  8. #48
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Beh ora ke nella mia famiglia io e mio fratello siamo cresciuti se ne parla anke cn i genitori ma nn è ke scendiamo nei particolari.
    E poi so "*****" miei

  9. #49
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 7/9/2010
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A casa mia non si parlava minimanente di queste cose, appresi tutto o quasi ai tempi delle medie credo, dai compagnetti di scuola, ricordo ke c'era un pluriripetente davvero molto dotto in materia, ci spiegò il tutto in maniera minuziosa e competente...cosa in fondo anke normale, noi eravamo dei bimbetti, lui era già barbuto!!!
    ps= una volta compresa l'utililtà del dindolino e il dove andava simpaticamente (e ripetutamente introdotto...be, fui felicissimo di essere nato maskietto e non femminuccia!!!!

  10. #50
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Era un completo tabù purtroppo.
    Ho imparato da me! xD

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 17:59
  2. I vostri genitori fanno sesso?
    Da DueDiPicche nel forum Argomento libero
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 21/9/2009, 20:18
  3. Lezione di sesso troppo esplicita genitori contro maestra
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 13:35
  4. Sesso & genitori
    Da .:* Stefy *:. nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 15:45
  5. sesso-genitori
    Da Chobits nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 17:43