infatti sore hai ragQuote:
Originariamente inviata da noemett@90
Visualizzazione stampabile
infatti sore hai ragQuote:
cioè ma io nn ho parole...ma sapete ks vuol dire sesso?a parte k io nn l' ho mai fatto SESSO nel vr senso della parola...ma nn lo farei MAI x tel...io ho il raga distante ma nn lo faccio e la cosa nn mi emoziona minimamente...Quote:
Originariamente inviata da valentin@
ma infatti io nn so kosa c provano mah.... nn ho parole :|Quote:
O..O O..O O..O :shock: :shock: ?? MA KE è MO IL SESSO PER CELLULARE????????????' 1: IL SESSO PER CELLULARE NN ESISTE 2: IL SESSO AVVIENE TRAMITE 1 CONTATTO FISIKO PER CELLULARE NN HA 1 SENZO! 3: MA QUANTO CREDITO SPREGATE?? 4: MA VI DA EMOZIONI??Quote:
Originariamente inviata da Pikkola...
ricordo che bisogna scrivere in minuscolo, in quato il maiuscolo corrisponde ad urlare. grazie
1. d'accordo...allora come lo chiamiamo? chiamalo un po come vuoi...alla fine è qualcosa che puo dare piacere
3. quello del credito mi sembra un problema superfluo... :lol: ...specialmente se si è lontani e quindi la chiamata sarebbe avvenuta lo stesso...magari un po meno eccitante!
4. evidentemente si
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
BUFFY-ANGEL....t do pienamente ragione!!!!!!
...ma hai 13 anni!!! ma daiiii!!!!Quote:
Originariamente inviata da valentin@
no dai...nn ho niente in contrario ma nn l'ho mai fatto !!!!14 anni!!!!
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da MAX^
COME FAI A FARE SESSO VIA CELLULARE???? :shock: LUI DICE...ORA SPINGO...TU RISPONDI "DI +...DI PIù..." NON SO COSA CI SIA DI BELLO...COME POSSA ECCITARE...IO SO KE UNA MIA AMICA LO FACEVA VIA TELEFONO CON UN RAGA KE INTANTO CHE LEI VERSEGGIAVA SI FACEVA UNA SEGA...FORSE è COSì...IO NON CI HO MAI PROVATO
mamma mia che storie saranno affari loro se a loro li eccita pace!!....voglio dire sono meglio le persone che usano il pc per farlo :shock: e poi nn ha parlato di sesso forse siete voi che non sapete riconoscere le sfumature che ci sn al suo interno....
Quote:
Originariamente inviata da luna80
ke storie... :lol: :lol: pensa a quelli ke lo fanno nelle cabine telefonike.. :lol:
io penso che sia che intendiate sesso, amore o masturbazione sia unpò squallido. io al telefono al mio ragazzo se è lontanuccio nn ho mai superato la soglia del "ti amo, mi manchi, voglio fare l amore"
insomma dai :evil:
direi che prima di farlo aspetto che inventino un cellulare stile vibratore.. magari così è fattibile perchè il contatto fisico c è :lol:
se lui nn c è certo è bello sentirlo prima di addormentarmi, è una sorta di buonanotte che fa sentire vicino il suo amore.. ma da questo arrivare a fare sesso........
se a te piace bene ma direi che è veramente triste l'arrivare a certe cose :|
la trovo un pò stupida come cosa
ribadisco...che tristezza -.- :(
ke gran cazzata...
Anche io voglio saperlo, ci ho provato ma nemmeno dal buco dell'aurikolare....azz :shock:Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Ragazzi ma veramente siete tutti così pudici da scagliare la prima pietra contro questa 14enne?Quote:
Originariamente inviata da Pikkola...
Se nn c'è fantasia in un rapporto nn c'è niente di bello per cui far valere la pena continuarlo...infatti la maggior parte delle storie finisce x questo...cn la noia e la semplice attrazione fisica x un altra xsona....ma se poi si continua cosi cn l essere vuoti dentro e nn donare eccitazione...amore piacere gioia novità al partner finisce tutto...lasciatevelo dire da uno che le ha provate tutte in vent anni facendo il barman e conoscendone di tutti i tipi in discoteca al lavoro... :no: questa ragazza è veramente da ammirare nn da giudicare...solamente all età di 14 anni ha capito quanto è bello amare il ragazzo in ogni modo e il proprio corpo...io x lavoro spesso manco da casa x una settimana o piu...(sn militare volontario ora...mi piace provare tutto nella vita.. :nice: )e molte volte la mia raga ha pianto al tel...poi una sera mi scrisse che aveva tanta voglia di fare l amore...puro istinto sessuale...nn c è nessuna volgarità nell ammtterlo...il nostro corpo necessita di questa componente...sesso e amore...pensateci xke viviamo?x ki lavoriamo?x chi respiriamo?x ki siamo al mondo e qual è il nostro scopo?senza che voi capiate cm è xke vi risp. da soli ogni giorno...viviamo alla continua ricerca della nostra metà..della gioia che ci puo dare l amore...un bacio una carezza il sesso...un sogno...lavoriamo proprio x mantenere costante tutto cio... :o
Quella sera la mia ragazza imbarazzata mi chiese se mi sarei offeso se si fosse masturbata da sola..ne aveva un bisogno grandissimo...era eccitata xke nn lo faceva da 2 sett...e l idee si accumulavano fino a farla scoppiare...nn m sn offso x niente anzi la chiamai e ne parlammo a lungo...tanto che si era masturbata cn la mie parole chiudendo gli occhi cm fossi la...è stata un emozione intensa...sentire i miei battiti del cuore..mescolarsi ai suoi gemiti...sentirsi desiderati...nn sentirsi soli...in quel momento c era qualcuno che aveva bisogno di me cm io di lei :P ;)
Lo facciamo spesso ora visto che anche in questo momento sto lavorando...
ricordate ragazzi che la metà del bello del sesso è parlare di sesso...
masturbarsi nn fa male--anzi medicamente parlando e salutare svuotarsi ogni tanto...x riciclare i liquidi...e poi è talmente bello...quasi cm fare sesso cn la mia raga...
credo che una persona cn una grande fantasia sessuale cm te sia eccezzionale...dimostrerai sicuramente di avere una sensibilità ed intelligenza x le cose immensa...nn badare ai commenti di chi ti ha falsamente giudicato...un bacino da Jih :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :cry: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Billiejean
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
http://www.faccine.eu/smiles/1205853849-Pazze24.gif mi sembra squallido e non ci trovo nulla di bello http://www.faccine.eu/smiles/1205853849-Pazze24.gif
si certo, gli mando pure gli mms sconci, tanto li ho gratis